Barbara D’Urso | dal 20 febbraio in prima serata il nuovo programma


Barbara D'Urso | dal 20 febbraio in prima serata il nuovo programma. Tutti i prossimi impegni della conduttrice che adesso si allungano anche alla fascia del prime time.


Sarà un 2019 molto intenso per Barbara D’Urso. La conduttrice infatti esordisce con due nuovi programmi rispettivamente il prossimo 20 febbraio ed il 15 aprile.

La data il 20 febbraio rappresenta l’esordio della trasmissione in prime time di cui già la D’Urso aveva parlato in precedenza senza però mai specificare con precisione quali sarebbero stati contenuti.

Adesso si sa che il programma in prime time sarà dedicato soprattutto ai reality di Canale 5 e tra questi in primis L’isola dei Famosi iniziata già da circa un mese quando il nuovo show vedrà la luce con la prima puntata.

Barbara D’Urso

Inoltre Barbara D’Urso sarà ancora una volta la padrona di casa della nuova edizione del Grande Fratello Nip, dedicato cioè alle persone comuni. Anche di questo nuovo appuntamento è fissata la data: il 15 aprile.

Il primo programma di cui non si sa ancora il titolo certo, dovrebbe essere una sorta di copertura di tutto quanto riguarda i reality della rete. Non solo indiscrezioni e backstage quando ci sono, ma anche anticipazioni, commenti, realizzazioni di mini talk show con i classici personaggi che compaiono nei salotti della conduttrice.

Intanto la stessa conduttrice ha ammesso di non avere ancora scritto totalmente lo schema del suo prime time. E proprio per dedicarsi a questa occupazione, non potrà tornare nella fascia del daytime pomeridiano per le classiche cinque ore dalle 14:00 alle 19:00.

Il programma del mercoledì sera, secondo i rumours provenienti dal web, potrebbe avere una durata che va dalle 18 alle 20 puntate. Tutto questo per coprire il Grande Fratello 16 da lei condotto che inizia il 15 aprile ed avrà una durata maggiore rispetto alle 8 puntate del 2018. Sembra infatti che quest’anno gli appuntamenti con la casa chiusa di Cinecittà potrebbero essere anche 10 o addirittura 12.

I telespettatori saranno così in una sorta di overdose da Barbara D’Urso. Infatti dal lunedì al venerdì vedremo la conduttrice impegnata nel classico appuntamento di Pomeriggio Cinque. Il mercoledì in prime time la conduttrice è di nuovo in video con il programma sui reality e la domenica la rivedremo come padrona di casa di Domenica Live.

A tutto questo impegno si aggiunga anche che i telespettatori hanno ritrovato la D’Urso nel ruolo della Dottoressa Giò nelle quattro puntate della terza stagione che, fino ad ora, non hanno mantenuto le aspettative di audience della vigilia.

Ricordiamo inoltre che il pomeriggio festivo di Canale 5, orfano delle prime tre ore di Domenica Live, dalle 14:00 alle 17:19, non ha conquistato il gradimento dei telespettatori. Le tre soap opera Beautiful, Una Vita e Il Segreto che hanno preso il posto della conduttrice, hanno raggiunto ascolti molto bassi.

È stato chiesto anche alla D’Urso di tornare alla versione originale della sua Domenica Live. Ma la signora ha rifiutato in quanto gli impegni per lei sono già consistenti.



0 Replies to “Barbara D’Urso | dal 20 febbraio in prima serata il nuovo programma”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*