Nickelodeon: da oggi arrivano Sam & Cat


la serie per teen ager sul canale a target giovanile


Ariana Grande, la nota teen star di Nickelodeon che domenica 10 novembre sarà dietro le quinte degli MTV EMA 2013, debutta questa sera proprio su Nickeodeon (canali 605 – 606 della piattaforma Sky) con la nuova live action Sam & Cat.

 Classe 1993, la Grande è stata lanciata proprio da Nichelodeon, canale satellitare di VIMNI a target ragazzi e famiglie che l’ha trasformata in una delle teen star più famose.
 Dopo il grandissimo successo riscosso come cantante con il suo primo album atteso in Italia per il 5 novembre “Yours Truly” (che ha debuttato al numero 1 nella classifica Billboard Top 200 negli USA ed è vicino alla conquista del doppio disco di platino) e con i singoli “The Way” in duetto con Mac Miller (n. #1 iTunes e nella Top 10 Billboard Hot 100, risultati che le sono valsi il doppio platino e 92 milioni di views per il video http://www.youtube.com/watch?v=_sV0S8qWSy0)  e “Baby I” (altro successo da 8 milioni di views in una sola settimana http://www.youtube.com/watch?v=bJuWlMFToNo), Ariana Grande farà la sua prima apparizione agli EMA 2013.
 Sarà l’inviata da dietro le quinte e interverrà sui social media con post e tweet in diretta dal backstage degli MTV EMA 2013 che si terranno il prossimo 10 novembre dallo Ziggo Dome di Amsterdam. MTV Italia trasmetterà in diretta su tutti i canali, canale 8 del dtt, dalle ore 21.00.
 E da oggi, 4 Novembre alle ore 19.00 Ariana Grande debutterà su Nickelodeon con la nuova e molto attesa live action Sam & Cat nel ruolo della svampita Cat Valentine, e sarà affiancata da un’altra scoperta di Nickelodeon Jennette McCurdy che interpreterà la pestifera Sam Puckett.
 Anche Kate Perry l’ha definita la più bella voce del Pop.

Dunque, tutte le teen ager made in Italy conosceranno la coppia di amiche che darà loro molto divertimento. Sam è rumorosa, indipendente e forte, mentre Cat è dolce e super ingenua. Due ragazze diverse che diventeranno coinquiline e socie in affari! Insieme, Sam e Cat amano vivere avventure e divertirsi come tutte le loro coetanee, ma dovranno fare i conti anche con le bollette da pagare. Insieme decideranno di diventare babysitter e questa sarà soltanto un’altra occasione per spassarsela insieme.  Ed è solol’inizio della storia che vi conquisterà a suon di risate genuine!

La trama ruota attorno a quattro personaggi principali

Sam non ha paura di niente e sa come cavarsela in ogni situazione. Dopo essere arrivata a Los Angeles, ha incontrato Cat ed è diventata la sua nuova amica e guida. Il fiuto tiene Cat fuori dai guai, mentre la natura materna di Cat aiuta Sam a non perdere il controllo. È singolare che vadano così d’accordo perché oltre ad essere amiche sono anche socie in affari.
Sam è interpretata da Jennette McCurdy, veterana nei cast di Nickelodeon. Oltre ad iCarly, che l’ha lanciata, Jennette ha partecipato anche a Zoey 101, Victorious, True Jackson e nel film Best Player.

Cat Valentine ha la testa un po’ tra le nuvole e rischia di mettersi nei guai, ma la sua dolce personalità la rende un’amica ideale. Cat si preoccupa di quello che capita a Sam e riesce a tirare fuori il meglio di lei. Cat è interpretata da Ariana Grande. Oltre ad essere un’attrice, è anche cantante: Yours Truly è il suo album di debutto.

Dice è il vicino di Sam e Cat e ha un ruolo importante nella loro attività di babysitter. È cool e ha le amicizie giuste: conosce tutti i gossip del vicinato e può procurare qualsiasi cosa.

La nonna di Cat è sorridente e gentile, ma ha un lato selvaggio. Ama divertirsi ed è giovane dentro. Anche se c’è sempre quando Sam e Cat hanno bisogno di lei, la sua nuova vita è alla casa di riposo, dove può far feste tutto il giorno fino alle 8:30 di sera e incontrare nuovi amici. Gli episodi saranno trasmessi in replica il giorno dopo alle ore 15.00.



0 Replies to “Nickelodeon: da oggi arrivano Sam & Cat”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*