Gf 16 torna al lunedì dal 29 aprile, Live – Non è la D’Urso riparte il 1 maggio


Gf 16 torna al lunedì dal 29 aprile, Live - Non è la D'Urso riparte il 1 maggio. Nuova collocazione per il reality. E torna anche l'appuntamento del mercoledì in prime time.


Novità in casa Mediaset per quanto riguarda Barbara D’Urso e due dei suoi quattro programmi.

Innanzitutto il Grande Fratello 16 torna nella sua collocazione tradizionale del lunedì a partire dalla prossima settimana. Intanto il padre di tutti i reality, questa sera salta l’appuntamento e si trasferisce a martedì 23 aprile sempre in prima serata su Canale 5. Ma successivamente riprende la sua collocazione incurante della concorrenza de Il commissario Montalbano su Rai 1 e di Made in Sud su Rai2.

Barbara D’Urso, stakanovista del piccolo schermo, si è spostata questa settimana al martedì soltanto per evitare un abbassamento dell’audience dovuta alla pasquetta. La platea televisiva sarebbe stata certamente meno numerosa e quindi l’Auditel poteva penalizzare il reality. Questa l’ipotesi più accreditata.

Intanto riprende la sua collocazione su Canale 5 anche Live- Non è la D’Urso. L’appuntamento è fissato per il prossimo mercoledì 1 maggio sempre in prima serata. Dunque una sola settimana di pausa per la signora del piccolo schermo di Cologno Monzese che torna anche forte del gradimento di pubblico ottenuto soprattutto con l’ultima puntata di Live- Non è la D’Urso. Con il 16.5% di share la conduttrice ha avuto la meglio anche sulla partita di Champions League che andava in onda in contemporanea su Rai1.

Ricordiamo, infine, che la D’Urso gestisce quattro programmi di cui due in prima serata. Si tratta del Grande Fratello 16 e di Live- Non è la D’Urso. A questi appuntamenti si aggiungono i contenitori pomeridiani Pomeriggio 5 dal lunedì al venerdì e Domenica live nel day time del giorno festivo,



0 Replies to “Gf 16 torna al lunedì dal 29 aprile, Live – Non è la D’Urso riparte il 1 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*