Giù in 60 secondi con Vic e Federica Pellegrini


il programma in ogni puntata avrà un ospite che farà il primo salto col paradadute


Inizia questa sera su Deejay tv il programma “Giù in 60 secondi” con Vic, personaggio molto amato dal pubblico giovanile di Deejaj tv. Lo schema della trasmissione, come vedremo, è molto singolare e si fonda su una delle passioni sportive di Vic, il paracadutismo. E ad assecondare  questa passione ci sarà ogni settimana un personaggio del mondo dello spettacolo e non solo.

 Intanto la guest star della prima puntata che vedremo tra poche ore è Federica Pellegrini. La campionessa olimpionica da appuntamento ai suoi fan in prima serata, alle 21.  Come vi abbiamo anticipato Vic, una delle voci più amate di Radio Deejay, ha un’irrefrenabile passione: il paracadutismo. E ha messo su un programma basato proprio su questa disciplina. Infatti, nelle cinque puntate previste di Giù in 60 secondi, Vic condividerà il suo amore per l’aria con persone famose che si lanciano per la prima volta e si cimenterà in nuovi e spericolati salti. Insomma, si potrebbe quasi dire che Giù in 60 secondi è una sorta di “trasmissione estrema” nel senso che è basata su sport non alla portata di tutti. Sarà interessante per i fan di Vic e per gli appassionati di paracadutismo, vedere come ogni puntata, Vic riuscirà a convince un Vip a fare il primo salto tandem della sua vita.

Il programma seguirà tutte le fasi della preparazione e della realizzazione del lancio. Arrivati al campovolo Vic spiegherà all’ospite la dinamica alla base del lancio, poi ambedue infileranno le tute e saliranno sull’aereo che li porterà a 4000 metri. Insieme a loro ci saranno due istruttori senior, amici del conduttore, abilitati al lancio in tandem. Durante il lancio e i 60 secondi di caduta libera Vic sarà insieme all’ospite e faranno l’esperienza di volare insieme. La singolarità della trasmissione, affermano gli autori consiste nella suspense presente in tutte le fasi dell’avvenura. Le aspettative del lancio, l’adrenalina e le forti emozioni vissute, consentiranno di conoscere aspetti nuovi e sorprendenti delle persone famose che Vic ha coinvolto in questa sua passione estrema. Nella prima puntata vedremo come si preparerà Federica Pellegrini a “nuotare” nell’aria,. un elemento nel quale si troverà a minor agio rispetto all’acqua.

Ma il programma non finisce qui e non si esaurisce soltanto al paracadutismo. Innanzitutto non saranno soltanto i personaggi famosi a provare emozioni forti. Vic, infatti, accompagnato da uno dei suoi amici istruttori senior, in ogni puntata esplorerà una disciplina diversa del paracadutismo, dal freestyle al B.a.s.e. Jump.



0 Replies to “Giù in 60 secondi con Vic e Federica Pellegrini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*