X Factor 7: sarà ancora Hell Factor questa sera


anticipazioni sulla serata di questa sera e sulle esibizioni dei cantanti.


Quinta puntata live di X Factor, questa sera. L’appuntamento è su Sky Uno in prima serata per una nuova doppia eliminazione. Sarà dunque, ancora Hell Factor. E i concorrenti in gara da otto saranno ridotti a sei.

 Ricco anche questa volta, il parterre degli ospiti. Sul palcoscenico della X Factor Arena arriveranno Fedez, la band britannica Gli Editors formatasi nel 2002, e Matthew Morrison attore che in Glee interpreta l’amatissimo personaggio del professor  Will Schuester.Così mentre questa sera Morrison intratterrà il pubblico e canterà, domani sera lo vedremo nel serial cult. Infatti il 6° episodio di Glee sarà in onda venerdì 22 alle 20.20 su Sky Uno HD. Il cerchio comincia a stringersi e ci si avvicina alla stretta finale. Da questo momento in poi non si faranno sconti e la lotta per non essere eliminati diventerà sempre più accanita. Intanto vediamo quali sono i concorrenti che compongono le squadre dei quattro giudici di gara. Cominciamo con Simona Ventura: la conduttrice ha perso, lungo il percorso prima i Free Boys e, la scorsa settimana, gli Street Clerks. E’ rimasta soltanto con gli Ape Escape che stanno facendo un buon percorso e appaiono molto cresciuti rispetto alle prime puntate delle audizioni. Questa sera il gruppo napolòetano interpreterà Going under degli Evanescence.

Elio ha nel suo team ancora due artisti: si tratta di Aba e di Fabio che fanno parte degli Over 25. Questa sera Aba canterà Rolling in the deeep di Adele, mentre Fabio presenterà il brano Nun te reggae più del grande Rino Gartano.

Anche Morgan può contare su due artisti che sono Andrea e Michele. Al primo è stata affidata l’esecuzione di Do it again degli Steely Dan, il secondo invece presenterà Mad world. La categoria di Morgan è quella degli Under Uomini. Unico a poter contare ancora su tre artisti è Mika. La sua squadra Under donne è composta da Gaia, Violetta e Valentina. il giovane coach ha deciso di far cantare a Valentina “Dove sei” di Neffa, a Gaia “I wish I was a punk rocker” di Sandi Thom e a Violetta “Royals” di Lorde.

In effetti, fin dall’inizio il team Under donne di Mika  si è rivelato il più forte. Fino alla scorsa settimana, Mika era uscito indenne da ogni eliminazione e conservava ancora le sue quattro cantanti. Per riequilibrarne la forza rispetto ai altri giudici,  proprio sette giorni fa, i colleghi gli hanno eliminato Roberta Pompa. La giovane cantante era rientrata in competizione solo due settimane prima grazie al ripescaggio. Ma ha pagato lo scotto di appartenere ad un team ancora folto che faveva paura agli altri giudici.



0 Replies to “X Factor 7: sarà ancora Hell Factor questa sera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*