Tale e quale show, la puntata del 29 novembre


Anticipazioni dell'apppuntamento di questa sera,con tutte le trasformazioni dei Vip


Va in onda questa sera il penultimo appuntamento di Tale e quale show. Il programma condotto da Carlo Conti su Rai1, si conclude tra sette giorni, con due puntate in più rispetto a quelle programmate. La decisione è stata presa dal direttore di rete Giancarlo Leone, in vista del gradimento di pubblico conquistato nella stagione autunnale oramai alle spalle.

La scorsa settimana, infatti, Tale e quale ha raggiunto un altro record d’ascolti, collezionando nella serata dedicata alla raccolta fondi per la Sardegna, 6.650 mila spettatori con il 27,41% di share. Uno share che, nell’ultima parte era giunto anche al 32,09%. Lo show era andato in onda in versione speciale nella giornata di lutto nazionale per ricordare le vittime dell’alluvione in Sardegna. Con una spettacolare interpretazione di Aretha Franklin, Fiordaliso si è aggiudicata la puntata, conquistando il favore praticamente unanime di Giuria e protagonisti rivali. Vediamo, intanto, cosa accadrà questa sera. I concorrenti proseguiranno la loro corsa in vista della finalissima e della conquista del titolo di Campionissimo dell’edizione in corso. E si cimenteranno in altrettante singolari imitazioni. Eccole, personaggio per personaggio: Serena Autieri si calerà nella grande Mina, Fabrizio Frizzi tenta un’altra metamorfosi impossibile e diventa il Beatle Paul Mc Cartney, Clizia Fornasier diventa l’eclettica Cindy Lauper, Fiordaliso si trasforma in Cristina D’Avena, Silvia Salemi renderà omaggio a Giuni Russo, la cantante scomparsa qualche anno fa. E poi ci saranno ancora Paolo Conticini che si confronterà con la voce di Drupi, Attilio Fontana e Giò di Tonno calati rispettivamente in Biagio Antonacci ed Eugenio Finardi.

  Inoltre in programma anche le prove singolari di Amadeus e Roberta Lanfranchi. Amadeus si trasforma in Amanda Lear tentando un esperimento tutto al femminile. L’inverso avviene per Roberta Lanfranchi, che si trasformerà nel cantautore libanese Mika, il giovane giudice internazionale di X Factor molto amato dai fan del talent show in onda su Sky Uno. Doppia trasformazione per l’outsider Gabriele Cirilli che riporterà sulle scene il duo Anni Settanta formato da Wess e Dori Ghezzi. Si aggiudica la puntata lo sfidante che otterrà il voto più alto dai tre giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi e il maggior numero di preferenze dai concorrenti rivali. La regia è di Maurizio Pagnussat.

A contribuire al successo di Tale e quale show  c’è tutta la squadra dei costumisti e dei truccatori che lavora dietro le quinte. E poi c’è il team dei coach che aiuta i concorrenti a calarsi nei personaggi da imitare ed è composto da: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini..



0 Replies to “Tale e quale show, la puntata del 29 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*