X Factor7: la sesta puntata live


le anticipazioni della puntata di questa sera


Sesta puntata live di X Factor 7. L’appuntamento è fissato per questa sera, giovedì 28 novembre, su Sky Uno HD in prima serata. Tutto dovrebbe rientrare nella “normalità della competizione” se di normalità si può trattare, visto che sono rimasti solo sei concorrenti in gara. E tutti sono disposti a tutto pur di arrivare al prossimo turno.

  E’ vero che non ci sarà il cosiddetto Hell Factor, ovvero la doppia eliminazione come era avvenuto nelle ultime due puntate, ma non sono ammessi errori e gli unici ingredienti necessari per andare avanti sono precisione, determinazione e voglia di farcela. Per la sesta serata sono previste due manche e due esibizioni per ciascun concorrente: la prima è una manche tradizionale, la seconda è invece all’insegna del tema dance.

Anche in questo sesto appuntamento sono previsti ospiti che saranno Olly Murs e Marco Mengoni, entrambi personaggi scoperti da X Factor. Il cantautore britannico ha infatti conquistato la fama nel 2009, partecipando alla sesta edizione inglese del programma e ad oggi ha già all’attivo 3 album.

Marco Mengoni è esploso nella terza edizione italiana di X Factor, quando il talent show andava in onda ancora su Rai2 ed era presentato da Francesco Facchinetti. In quattro anni il giovane cantante ha scalato tutte le vette della popolarità e del successo tanto da poter essere annoverato oggi tra gli artisti più significativi della nuova generazione di cantanti. Era stato ospite del talent show di Sky anche durante le Home visit.

Anche quest’anno X Factor ed Enel hanno offerto al pubblico la possibilità di scegliere gli elementi che comporranno una delle performance del sesto Live Show di X Factor 2013, la Enel Choice Performance. Sulla pagina dedicata del sito www.xfactor.sky.it  gli utenti hanno votato la messa in scena,il tipo di performance, il tema e l’atmosfera.  Inoltre, sulla pagina Facebook X Factor Italia i nostri talenti hanno chiesto l’aiuto degli utenti per decidere il loro look: trucco, acconciature e accessori sono stati sottoposti al severo giudizio dei fan per una performance completamente interattiva. Il risultato del voto ha decretato che i concorrenti canteranno accompagnati da una band, immersi in un’atmosfera psichedelica con una performance a tema Wild Nature, circondati da spettacolari immagini del pianeta in un tributo al “respiro” della Terra. Ma le sorprese non sono finite: la band che accompagnerà i concorrenti nella performance  è quella degli Elio e le storie e Tese!

Dopo 4 edizioni come giudice, Elio sale sul palco del talent show con la formazione al completo, per cantare “Beautiful Day”, uno dei pezzi più celebri degli U2, un vero e proprio inno al pensiero positivo e al rispetto dell’ambiente.

.



0 Replies to “X Factor7: la sesta puntata live”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*