Gf 13, il migliore e il peggiore della 5 puntata


i concorrenti che si sono distinti nel bene e nel male


Prosegue, ancorato ai soliti schemi, il tragitto del GF 13 e noi, come ogni settimana, eleggiamo il concorrente migliore e quello peggiore.

Nell’ultima puntata è stata eliminata Francesca, la futura sposa a cui il fidanzato chiedeva consulto con timore reverenziale. La ragazza tra l’altro, se ne è andata tra le lacrime di Mia, a cui ha promesso il ruolo di testimone di nozze. Con grande gioia delle sue amiche d’infanzia, immaginiamo.
Ma veniamo ai “titoli” da assegnare: oggi le nomine sono tutte al femminile. Si tratta di due concorrenti rivali tra loro, Angela e Chicca.
Gli autori infatti stanno cercando di creare un triangolo che forse non c’è con Giovanni. Di fatto Angela non sopporta il modo di fare di Chicca, che ritiene fondamentalmente una gatta morta.

Angela
Angela non è l’unica a pensarla così in casa; a lei, la settimana scorsa, Giovanni aveva confidato di essersi pentito di aver baciato Chicca. Lei inoltre, sembrerebbe la  più agguerrita nei confronti della coinquilina, tanto da volerla fuori.
E’ difficile non ipotizzare una banale gelosia nei confronti di una relazione appena nata, anche se Angela nega sempre e comunque. I commenti ben poco gentili nei confronti della coinquilina si ripetono spesso, lasciando pensare che non si tratti solo di semplice antipatia o mancanza d’intesa tra le due.
Lo sostiene anche Vladimir Luxuria, nuova opinionista che ha aggiunto un po’ di colore al programma: la ragazza è troppo orgogliosa, perciò non ammetterà mai di essere interessata a un uomo che rivolge la propria attenzione altrove. Noi siamo d’accordo: per ora questo sembrerebbe un gioco in cui una dei partecipanti non gioca a carte scoperte: stavolta dunque, il titolo di “peggiore” va ad Angela.

Chicca
La “migliore” invece è Chicca, ma il motivo non è legato a questo potenziale triangolo. Ci riferiamo invece al comportamento tenuto nei confronti delle dichiarazioni al veleno del suo ex fidanzato, il nuotatore Tumiotto.
L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi infatti, ha recriminato su Facebook che, durante la loro storia, Chicca non avesse mai cucinato per lui, che non avesse dato se stessa per la riuscita del rapporto. Il messaggio si concludeva con un “Fai veramente pena, ma veramente”.
La Marcuzzi ha chiesto a Chicca se volesse replicare e lei, anziché cavalcare la polemica su tale gesto di cavalleria, ha optato per il silenzio. In realtà poteva scegliere non solo di rispondere, ma, davanti a un telefono, alzare la cornetta per parlargli. Lei però non ha voluto, scegliendo di non aiutarlo a farsi pubblicità.
Luxuria si è complimentata, senza risparmiarsi una tirata finale sulla vicenda: una donna non è un elettrodomestico, e non si misura da quanto cucini per il proprio uomo.
Appuntamento alla prossima settimana.



0 Replies to “Gf 13, il migliore e il peggiore della 5 puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*