Un posto al sole, la settimana dal 7 all’11 aprile


Anticipazioni sugli eventi che accadranno nel corso dei prossimi sette giorni


Nell’attesa di raggiungere il traguardo delle 4000 puntate, continuano le vicende dei protagonisti di Un posto al sole. L’appuntamento è ogni sera alle 20,35, dal lunedì al venerdì su Rai3.

 

Lunedì7: Il momento di vicinanza con Serena turba profondamente Filippo inducendolo a riesaminare il proprio rapporto con Viola. Preoccupato per Giovanna, Franco decide di recarsi a casa della poliziotta nonostante l’evidente disapprovazione di Angela. Guido continua i propri appostamenti diventando così oggetto delle confidenze di Olivia.

 

Martedì8: Mentre Franco sembra deciso a coprire Giovanna, in casa scoppieranno le tensioni con Angela che non condivide affatto quella scelta. Dopo che le Filippo le ha chiesto un po’ di tempo, Viola, in crisi, rifletterà sul loro rapporto.  Intanto Serena sembra realizzare sempre di più di poter contare su Tommaso. Guido riuscirà a dimostrare di essere un bravo detective ma sarà costretto a scontrarsi con il suo problema più grande.

 

Mercoledì9: sebbene Michele decida di non parlare più del giustiziere durante la propria trasmissione, qualcuno lo accuserà di essere responsabile della morte di Ivan… Mentre la guerra commerciale tra i cantieri di Marina e quelli guidati da Ferri è prossima a scoppiare, Roberto cerca di vincere le ultime resistenze di Greta circa la loro convivenza… ci riuscirà? Giunto all’ultima puntata di “Ramona a la coque”, Raffaele avrà una sgradita sorpresa…

 

Giovedì10: Complice un evento di beneficenza, Greta si troverà di nuovo a distanza ravvicinata con Eduardo… come reagirà a questo incontro? Michele, colpito dalle invettive di Giovanna, decide di non fare più compromessi con la sua coscienza, ma la sua coerenza gli costerà molto cara… Raffaele continua la sua personale protesta contro Max, mettendo in difficoltà Ramona: come se la caverà in trasmissione senza l’aiuto del suo fidato chef

 

Venerdì11: mentre Ferri e Marina saranno determinati a contendersi la commessa per la costruzione di uno yacht scopriremo chi è l’autore della foto scattata a Greta ed Eduardo… Di chi si tratterà? E cosa avrà in mente? Scossa dalla notizia che Michele lascerà la radio, Silvia vedrà Giovanna tornare nel suo locale… Come reagirà? Il finale “infuocato” della trasmissione non servirà a dare una lezione a Max ma Raffaele proverà a prendersi almeno una rivincita su Renato…

Le puntate della scorsa settimana le trovate qui



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 7 all’11 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*