Morgan Mika, Ventura senza Elio a X Factor 8


Elio annuncia di lasciare X Factor perchè contrario ai talent


 Elio annuncia che non farà più parte della giuria di X Factor.  Il cantante, però, potrebbe anche cambiare opinione all’ultimo istante, come è accaduto puntualmente, nel corso degli anni passati. Ad ogni nuova edizione è stato un tira e molla continuo: ci sarà Elio? Ci sarà Morgan?

 Sono stati loro due i personaggi che maggiormente hanno tenuto col fiato sospeso i fan alla vigilia di ognuna delle edizioni del talent show targato Sky. Un vero e proprio stato di incertezza che, all’improvviso si risolveva positivamente a favore del rinnovo contrattuale.

Si ripeterà il copione già scritto?  Intanto c’è da sottolineare che due adesioni tra i componenti della prossima giuria già ci sono: Mika ha anticipato la sua presenza per il secondo anno consecutivo. E lo ha fatto nel programma E poi c’è Cattelan, in onda il giovedì sera su Sky Uno e condotto proprio da Alessandro Cattelan, padrone di casa anche di X Factor.  Mentre per Simona Ventura il ruolo di commissario nel talent show è indispensabile: infatti è l’unica occasione per vederla stabilmente in video, al di fuori delle ospitate e della martellante presenza come testimonial in spot pubblicitari.

Certo, la conduttrice sembra abbia avvaito un percorso di riavvicinamento a viale Mazzini, come si è visto anche in una lunga intervista rilasciata a Mara Venier nel corso di una puntata di Domenica in.

La posizione di Elio verso X Factor è adesso di critica, addirittura di condanna per i talent show in generale. Intanto Sky si mette al sicuro e cerca il personaggio che potrebbe sostituire  Elio. Da più parti si fa il nome di Marco Mengoni cantante che è stato lanciato proprio da X Factor quando ancora era di stanza su Rai2. Si ripeterebbe così, quanto è accaduto nell’ultima edizione di Amici: Moreno da ex allievo, vincitore dello scorso anno, si è trasformato in coach nell’edizione attuale.

Un evento, questo, che non piace a Morgan. Marco Castoldi in arte Morgan, infatti, in una delle ultime puntate de Le invasioni barbariche è stato ospite di Daria Bignardi ed ha affermato che uno dei motivi per i quali non vorrebbe mollare la poltrona di giudice è proprio il timore che possa essere riempita da un giovane proveniente dalle edizioni precedenti di un talent show.

Infine: Elio proviene dalle sei puntate de Il Musichione andate in onda su Rai2 in orari impossibili. L’esperimento non è totalmente riuscito, gli ascolti non sono stati quelli preventivati. Ed è difficile che ci sia una seconda serie. Attualmente, però, il Musichione sarà riproposto in replica, il mercoledì sera dopo The Voice 2. Ma sembra che gli ascolti non interessino Elio e le sue Storie Tese.



0 Replies to “Morgan Mika, Ventura senza Elio a X Factor 8”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*