Domenica Live con Giovanni Toti, Manuela Villa e Lucia Bramieri


Tutti gli ospiti del programma condotto da Barbara D'Urso


Domenica Live continua a puntare sulla saga delle famiglie Bramieri e Villa. L’ennesimo capitolo di questo show imbarazzante è andato in onda oggi; mancava all’appello solo la vedova Funari. Tra i momenti salienti del pomeriggio di Canale 5, l’intervista a Giovanni Toti.

Il primo segmento è, come da consuetudine, dedicato all’attualità: al centro della discussione, gli stipendi dei dipendenti pubblici.
Ma la politica si fa presto più pruriginosa: poteva Domenica Live sorvolare sulla candidata 5 Stelle che ha posato in topless? Correva l’anno 2008 e Silvia Incerti, ora candidata alle comunali di Reggio Emilia aveva realizzato alcuni scatti hot per un “calendario satirico” a sostegno del governo Prodi.

Si passa quindi al primo ospite della puntata: si tratta di Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia. Una nota di colore: Toti viene introdotto con un filmato la cui colonna sonora è It’s my life di Bon Jovi; un brano rock sullo sfondo delle immagini che mostrano lui e Berlusconi.
La conduttrice tira subito fuori il primo scoop: Toti mangia tanto. Poco dopo la conversazione vira su Berlusconi, sulla «sentenza ingiusta» che l’ha colpito, sull’uscita di Paolo Bonaiuti da Forza Italia, sul dispiacere dei vari abbandoni, su quanto la Pascale sia più matura della sua età e su quanto sia una spalla fondamentale per l’ex premier.
La D’Urso, che lo conosce da anni, ricorda quanto Berlusconi sia corretto.
Dall’ex bidirettore (Tg4 e Studio Aperto) si passa, ancora, all’eredità contesa di Gino Bramieri. In studio entra la nuora Lucia Bramieri, sostenendo che quei soldi spettino a lei e non all’ex compagna di Bramieri; noi però preferiamo non soffermarci sulla questione.
In seguito, ad opera della D’Urso, avviene un ricongiungimento trentennale: Riccardo Fogli incontra Viola Valentino. Lei lo pungola un po’, ricordando i tradimenti vissuti, e lui rimedia invitando gli spettatori a comprare il disco dell’ex moglie. A completare il quadro, arrivano i rispettivi compagni, entrambi molto più giovani; scopriamo che tutti si vogliono sposare, perciò Fogli propone alla Valentino di annullare il loro matrimonio, così magari possono convolare a nuove nozze tutti insieme.
Sul trend delle famigliole felici, tocca a uno storico calciatore come Paolo Rossi con moglie e figlia piccola al seguito; poco dopo avviene l’incontro con Antonio Cabrini.

Infine, ecco Manuela Villa col fratello Claudio jr. Oggi la puntata si arricchisce persino di una testimonial d’eccezione: la tata, anche lei giunta per fare luce sulle polemiche per il riconoscimento.
La Villa è convinta che sia scaturito tutto da quando lei e il fratello hanno preso il cognome all’anagrafe; alla fine, dopo circaun’ora, la tata conclude che tutti siano stanchi di questa situazione e invita a chiudere pacificamente la questione. Peccato che per tutto il tempo abbia chiamato quasi con disprezzo la signora Baldi.



0 Replies to “Domenica Live con Giovanni Toti, Manuela Villa e Lucia Bramieri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*