Hell’s kitchen, seconda puntata


anticipazioni sui due episodi del talent show culinario che andranno in onda


Si continua a cucinare, ininterrottamente su Sky Uno. Questa sera, in prima serata, va in onda il secondo appuntamento con Hell’s Kitchen Italia,  la versione made in Italy del talent culinario più longevo della tv con Carlo Cracco giudice unico.

  I concorrenti in gara, presentati la scorsa settimana, da sedici sono rimasti in 13. Nella puntata odierna dovranno affrontare  nuove sfide in una cucina infernale nella quale i veri protagonisti, al di là degli ingredienti e della preparazione dei piatti, sono le grida e i i coloriti rimproveri dello chef  Cracco. Ci sarà un episodio tra i fornelli del Ristorante e un altro in esterna.

Nel terzo episodio, il primo di questa sera, il Boss culinario Chef Cracco farà credere ai concorrenti che Frank Salvino sia un celebre chef stellato. E, durante la gara il finto chef cercherà di depistare le capacità gustative dei tredici concorrenti, inducendoli a cadere in errori che, alla fine si riveleranno fatali. Per la prova degli assaggi bendati, la ricompensa è il meritato relax alle terme. Ma il riso al salto e le responsabilità in cucina mettono a dura prova il servizio, dopo il quale c’è una nuova eliminazione.

Con il quarto episodio, farà il suo esordio in Hell’s kitchen, la trasferta. Con la prima prova in esterna, ci sarà, però, un cambio nella composizione delle squadre finalizzato a rimescolare gli equilibri. I dodici aspiranti chef si troveranno in una fattoria e dovranno combattere per conquistare gli ingredienti più gustosi. Per la squadra rossa, la new entry potrebbe essere decisiva per serrare i ranghi nella difficile prova di servizio, al termine della quale uno dei concorrenti lascerà la cucina di Hell’s Kitchen. Infatti ogni errore potrà costare caro: chi risulterà essere il peggiore della prova del servizio, oltre a ricevere i rimproveri dello chef , dovrà  abbandonare Hell’s Kitchen. 

Hell’s kitchen Italia ha esordito la scorsa settimana con 710 mila spettatori medi, un risultato ritenuto soddisfacente da Sky.

Il  vincitore di Hell’s Kitchen sarà soltanto uno, e si aggiudicherà un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s kitchen, che sarà aperto dopo la finale presso il Forte Village in Sardegna. Il tutto, naturalmente, sotto le telecamere della tv satellitare.



0 Replies to “Hell’s kitchen, seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*