X Factor 8, casting a Roma dal 10 al 12 maggio



L’ATTESA E’ FINITA
AL VIA I CASTING ALLA RICERCA DEI CONCORRENTI PER
L’8^ EDIZIONE DEL TALENT
Da sabato 10 maggio a lunedì 12 maggio,

presso Palalottomatica
Piazzale dello Sport 1, Roma

Milano, 22 aprile 2014 – Avete personalità e una bella voce? Il vostro sogno è cantare? Desiderate esibirvi di fronte a migliaia di persone? Allora il palco di X Factor 2014 sta aspettando voi!
X Factor 2013 ha tenuto incollati al televisore gli occhi di milioni di spettatori che, puntata dopo puntata, si sono appassionati alle storie e affezionati alle voci dei protagonisti fino a decretare il vincitore della scorsa edizione: Michele.
La ricerca della prossima voce italiana da lanciare in Italia però non si ferma e la caccia ai nuovi talenti è appena iniziata: la prima tappa dei casting sarà la capitale quando, da sabato 10 maggio fino a lunedì 12 maggio, X Factor sarà al Palalottomatica (Piazzale dello Sport 1, Roma).
La convocazione è per tutti alle ore 8.00 e per alcuni potrà essere il primo passo per poi accedere alla selezione di fronte agli inflessibili giudici e magari riuscire ad entrare ufficialmente nella competizione.
Per iscriversi all’edizione 2014 è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o  chiamare il numero 0423  402300

Sitoufficiale: xfactor.sky.it
Twitter: @Xfactor_Italia



0 Replies to “X Factor 8, casting a Roma dal 10 al 12 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*