Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 2 settembre


tutti i programmi in onda sulle reti private e pubbliche, sulla piattaforma satelliare e del digitale terrestre


Martedì 2 settembre. Su Rai1 va in onda una nuova replica de Il Commissario Montalbano. Sulla strada per il commissariato, Montalbano soccorre una ragazza bruttina la cui auto sta per sprofondare nel fondo stradale inghiottito dal fango. La ragazza dice di chiamarsi Vanna Digiulio, viene da Palermo e deve andare al porto turistico di Vigàta dove ha un appuntamento con la zia, in arrivo con il suo yacht.

                                                                                                 

 Subito dopo, sempre su Rai1 alle 23.20, andrà in onda lo speciale “Luciano Ligabue in Questo è il mio mondo – Siamo chi siamo”, il cantautore si racconta durante il suo “Mondovisione tour – Stadi 2014” Previste le testimonianze di amici e colleghi come Fabio Fazio, Stefano Accorsi, Piero Pelù e Esteban Cambiasso e le immagini del tour, con alcuni brani ripresi durante i due recenti concerti allo Stadio San Siro di Milano.

Su Rai 2, nuovo appuntamento con gli uomini della Squadra speciale Cobra 11. Nell’episodio dal titolo “Il grande ritorno” Ben, mentre assiste al concerto dei “Brushes” viene avvicinato da uno sconosciuto che afferma di aver assistito a un omicidio avvenuto dietro le quinte. La vittima è la fidanzata del chitarrista della band. Semir lo aiuta nelle indagini.
Nell’episodio intitolato “Avidità”, un cugino di Semir diventa promotore finanziario e convince familiari e amici a investire i propri risparmi in un fondo. Ma quando il suo collega Ahmed fugge con 130 mila euro in una valigia, si scopre la truffa.

Su Rai3, Millennium alle 21.05. Con Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile. In studio a discutere sull’agenda di governo del Premier Renzi, ci saranno il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Maurizio Lupi, protagonista della consueta intervista iniziale, Matteo Salvini (segretario Lega Nord), Michele Emiliano (Pd), Marco Travaglio, Roberto D’Agostino e Stefano Menichini.

{module Google richiamo interno} Su Retequattro il film fantastico King Kong del 2005, vincitore di tre premi Oscar.

Canale 5 propone un altro film Ti presento un amico di Carlo Vanzina. Con Raoul Bova e Barbora Bobulova. Rcconta di un manager italiano che vice a Londra con la fidanzata. A causa della crisi economica la sua esistenza cambia completamente.

Altri due episodi di Chicago Fire su Italia 1. I titoli sono rispettivamente Un gioco mortale e Ambizioni.

Un classico della cinematografia su La7: Balla coi lupi con Kevin Costner.

Rai Movie trasmette alle 21.15 il film “Good morning Vietnam” con Robin Williams. Nel 1965, durante la guerra del Vietnam, l’aviere Adrian Cronauer viene inviato a Saigon e, in breve tempo, con il suo programma radiofonico “Good Morning Vietnam” diventa il disk-jockey più amato dalle truppe americane. Ma il suo anticonformismo gli procurerà problemi con i diretti superiori.

Donne straordinarie, in onda alle 21.15 su Rai Storia, ch.54 del Digitale Terrestre e ch.23 TivùSat, dedica la puntata a Josephine Baker. Ballerina e cantante, nasce in povertà nel mid-west degli Stati Uniti, ma decisa a sfuggire a una vita di privazioni e di pregiudizio razziale, si trasferisce prima a New York e poi a Parigi.

Su Sky Atlantic all’esordio la miniserie Fleming- essere James Bond. Si tratta del primo dei quattro episodi dedicati alla vita dello scrittore e giornalista inglese Jan Fleming creatore della saga di 007.

Su FoxLif,e Bones: tornano Temperance  Brennan e Seesley Booth nell’ottava stagione nella quale sarnno genitori dopo aver trascorso mesi da fuggitivi.

Su Eurosport alle 21,05 Tennis: US Open. Si giocano questa sera gli incontri decisivi.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 2 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*