Miss Italia 2014, stasera la finalissima


anticipazioni sulla serata conclusiva della kermesse di bellezza


Questa sera, domenica 14 settembre, riflettori puntati sulla finalissima della 75esima edizione di Miss Italia. L’appuntamento è su La7 in prima serata. Ma la diretta è fruibile in contemporanea su La7d a partire dalle 21.10. Palcoscenico della kermesse di bellezza il Pala Arrex di Jesolo. Conduttrice Simona Ventura.

                                                                                          

La rete di Urbano Cairo conta molto sui risultati di ascolto, fa sapere che si tratterà di uno spettacolo rinnovato e all’insegna della modernità. A rendere più contemporanea l’elezione della nuova Miss Italia,dovranno contribuire anche i due ospiti musicali della finale: Francesco Sarcina e Chiara Galiazzo. C’è poi la conduzione della Ventura che promette un approccio completamente differente alla gestione di tutte le fasi della serata.
Venerdì 11 e sabato 12 settembre sono andate in onda i due appuntamenti di Miss Italia – Le Selezioni nel corso dei quali ci sono state raccontate le varie fasi che hanno portato alla scelta delle 24 ragazze tra 60 prefinaliste.

{module Google richiamo interno} Adesso tutto è pronto per la serata conclusiva del concorso di bellezza più antico d’Italia che, promette Patrizia Mirigliani parton del concorso, sarà rivoluzionaria e ricca di emozioni e sorprese. Le 24 candidate alla vittoria del titolo di Miss Italia 2014 saranno le protagoniste assolute di uno show in prime time con novità da scoprire, tra conduzione, performance musicali spettacolari, racconto del backstage e giuria.
Durante la serata, le 24 finaliste affronteranno diverse prove che ridurranno le ragazze da 24 a 16, da 16 a 12, da 12 a 8 fino ad arrivare alle 5 candidate al titolo. Solo al termine dell’ultima prova Simona Ventura proclamerà la nuova Miss Italia 2014, che succede a Giulia Arena (Miss Italia 2013).
Le 24 ragazze saranno valutate da una giuria speciale presieduta da Alena Seredova e composta da Marco Belinelli, Emis Killa, Sandro Mayer e Alessandro Preziosi. Le loro votazioni, insieme a quella del pubblico da casa, che potrà come sempre esprimere le proprie preferenze attraverso il televoto (894.000 da numero fisso e 477.04.71 da mobile), decreteranno chi tra le TOP 24 sarà Miss Italia 2014.
Come in ogni show che si rispetti, ci saranno alcuni spazi dedicati alla musica, vero e proprio pilastro di quest’edizione di Miss Italia. Le ragazze prenderanno parte alle performance di Chiara Galiazzo e di Francesco Sarcina e si sfideranno sulla musica di un agguerrito dj set man vs woman, nel corso del quale saranno contrapposti i beat di Pink Is Punk e Frency King con DJ Brina.

Sarà caratterizzato dalla musica anche il momento della premiazione finale: Emis Killa consegnerà la corona alla vincitrice quest’edizione del concorso.  
Per commentare in diretta ogni momento della finale sarà possibile utilizzare l’hashtag #missitalia sui profili ufficiali di Miss Italia.
La diretta di Miss Italia sarà disponibile anche in streaming live sul sito della rete, all’indirizzo   www.live.la7.it



0 Replies to “Miss Italia 2014, stasera la finalissima”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*