Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 17 settembre


I programmi in onda oggi sui principali canali


 

Mercoledì 17 settembre. Parte la nuova stagione de Le Iene, mentre Canale 5 trasmette l’incontro in cui, dopo diversi anni, la Roma torna in Champions League.
Ma vediamo quali sono i programmi che potremo seguire questa sera in tv.

Su Rai Uno la serie Velvet. Alberto cercherà con un ultimo tentativo di salvare l’azienda di famiglia; intanto Cristina fa affidamento su Anna per il confezionamento del suo vestito da sposa.
Segue Miss Fisher-Delitti e Misteri.

Su Rai Due la commedia Piacere, sono un po’ incinta con Jennifer Lopez. Zoe non si è mai sposta, ma, temendo che il suo tempo possa scadere prima di riuscire ad incontrarlo, decide di avere un figlio. Non le rimane dunque che optare per la fecondazione assistita. Ed è quando sarà in stato interessante che incontrerà Stan, forse l’uomo della sua vita.
In seconda serata Conan the Barbarian, colossal sulle gesta eroiche di Conan il Barbaro.

Su Rai Tre Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, anche oggi sui casi di Elena Ceste e Yara Gambirasio.

Su Rai Quattro serata dedicata al serial killer dal rigoroso codice etico: Dexter.

Su Rete Quattro The Mentalist e, a seguire, Bones.
In The Mentalist vedremo Jane indagare sullo sceriffo McAllister; intanto, è arrivato il giorno del matrimonio di Rigby e Van Pel. Gli episodi si intitolano Matrimonio in rosso e Gli indiziati della lista rossa.
In Bones il team sarà alle prese con il caso di una donna trovata in un cassonetto dei rifiuti.

Su Canale 5 serata di calcio: l’incontro è Roma-CSKA Mosca, che segna il ritorno della Roma in Champions League dopo tre anni di assenza. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Aldo Serena; segue lo Speciale Champions League.

Su Italia Uno torna la squadra de Le Iene. Tra i servizi di questa sera, uno di Filippo Roma sulla Sla, la malattia neurodegenerativa balzata al centro dell’attenzione mediatica durante l’estate grazie alla campagna dell’Ice Bucket Challenge.
In seconda serata la replica della prima puntata di The Last Ship.

Su Iris il film L’altra donna del re, incentrato sulla figura di Anna Bolena. Nel cast Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana.
Subito dopo, Seta. Tratto dal romanzo di Alessandro Baricco, è la storia di un ragazzo che, per sfuggire alla carriera militare, accetta un incarico in Giappone. Qui dovrà acquistare delle uova di baco da seta.

Su La7 il film Le donne del sesto piano. Nella Parigi degli anni ’60, un gruppo di ragazze spagnole vive in un appartamento all’interno di un austero palazzo. Le giovani, inquiline del sesto piano, sono tutte vivaci e lavorano come cameriere: una di loro è Maria, che incontra Jean Louis Jubert, agente di cambio dal carattere rigido.
Segue la premiazione del Premio Campiello.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 17 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*