Ballando con le stelle: il cast completo e le novità


anticipazioni sulo show ballerino condotto da Milly Carlucci


Milly Carlucci torna su Rai1 il 4 ottobre con la decima edizione di Ballando con le stelle. Tra le novità, oltre il cast rinnovato, c’è da segnalare la presenza, tra i maestri di ballo, di Erelle Niane, una ballerina franco- senegalese e l’assenza nella giuria di Rafael Amargo.

 Intanto ecco il cast completo e ufficiale, ovvero gli undici concorrenti aspiranti ballerini: Vincent Candela, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Marisa Laurito, Giusy Versace, Katherine Kelly Lang, Giorgio Albertazzi, Dayane Mello, Teo Teocoli, Andrew Howe. Personaggi provenienti dal mondo dell cinema, della televisione, della moda, del teatro e del cinema.

{module Google richiamo interno}  Nonostante i suoi 91 anni,  Albertazzi si dice pronto alla gara. La oramai notissima Katherine Kelly Lang, ovvero la Brooke di Beautiful ha seguito le orme del suo pluri- marito Ridge Forrester che tre anni fa era stato nel cast del talent ballerino della Carlucci. Giusy Versace è affermata atleta paralimpica: nel 2005 ha perso ambedue le gambe in un terribile incidente stradale che ne ha rimesso in gioco tutto il futuro, ma in maniera positiva. Dayane Mello è una modella brasiliana, Valerio Aspromonte è uno schermidore italiano, specializzato nel fioretto. Andrew Howe è un atleta italiano di origine statunitense, specializzato nella velocità e nel salto in lungo

Passiamo invece ai maestri di ballo: sono riconfermati Sara Di Vaira, Raimondo Todaro, Natalia Titova, Elena Coniglio, Ekaterina Vaganova, Samanta Togni, Simone Di Pasquale, Stefano Oradei, Samuel Peron, Vera Kinnunen, Maykel Fonts.  Si tratta di insegnanti già conosciuti dal grande pubblico avendo partecipato a molte delle edizioni del passato. A loro si aggiunge la new entry Erelle Niane.

La formula dello show ballerino non cambia. E resta confermato anche lo spazio “Ballerino per una notte” nel corso del quale, ogni settimana un personaggio proveniente da qualsivoglia settore, si cimenta nel ruolo di ballerino, prendendo lezioni, però solo all’ultimo momento. Tradizionalmente si tratta di artisti molto famosi che spesso arrivano anche da oltre oceano.

Confermata anche la presenza, oramai storica, di Paolo Belli e della sua Big Band che sarà una vera e propria colonna sonora per ognuna delle dieci puntate. La giuria sarà composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Non ci sarà, quest’anno Rafael Amargo.

Inoltre per celebrare i dieci anni di messa in onda del talent ballerino sono previsti spazi particolari e la presenza di ex concorrenti e di ex vincitori.

La scorsa edizione di Ballando con le stelle è stata caratterizzata dal cosiddetto “caso Anna Oxa”.



0 Replies to “Ballando con le stelle: il cast completo e le novità”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*