Striscia la notizia, la nuova edizione il 22 settembre


anticipazioni sulla nuova edizione di Striscia la notizia con la coppia Pieraccioni- Battista


I primi conduttori della nuova stagione di Stricia la notizia sono Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista. L’appuntamento è per il 22 settembre su Canale 5 in access prime time.Ad accomunarli l’amicizia con Antonio Ricci, il creatore del tg satirico di Canale 5 e la provenienza dal mondo del grande schermo. Non solo, hanno afferamato all’unisono, ambedue siamo dei puri cabarettisti che hanno molto in comune con il mondo della tv e del teatro.

                                                                                      

 Li vedremo al timone di un programma che conserva inalterata la sua formula ma cerca di inserirvi elementi nuovi, come ad esempio una maggiore interazione con il mondo dei social network e altre rubriche. In particolare, Cristina Gabetti curerà lo spazio dal titolo Occhio al futuro nel quale si parlerà delle nuove tecnologie.

Per il resto, confermate, come vi avevamo anticipato, le veline Irene Cioni, la bionda e Ludovica Frasca, la brunam insieme ai  due velini Pierpaolo Petrelli ed Elio Fongaro.

Antonio Ricci fa sapere che sarà incrementata l’attenzione verso le denunce sociali, le truffe di tutti i tipi, i falsi esperti di tutte le discipline possibili e immaginabili. Insomma sarà una Striscia la notizia ancor più ancorata al territorio e ai cittadini, promette tutto lo staff.

Ricci fa notare che l’accanimento nei confronti dei suoi inviati è diventato di notevole portata ed è giunto alla pura aggressione fiisica come testimoniano i vari servizi. In una delle ultime puntate dell’edizione scorsa, avevamo assistito all’aggressione a Luca Abete, l’inviato di Napoli.

Pieraccioni e Battista saranno al timone di Striscia la notizia per una settimana.

Subito dopo arriva la coppia formata da Michelle Hunziker e Piero Chiambretti che stazionerà sul bancone del tg satirico per i successivi quindici giorni.

Striscia la notizia 2014

Il futuro di Striscia passa poi nelle mani della coppia storica Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Ma ci sarà anche l’inedita coppia formata da Enzo Iacchetti e Michelle Hunziker prima di passare definitivamente il timone a Ficarra e Picone che gestiranno l’ultima parte del programma, da marzo 2015 fino alla conclusione della stagione.

Confermati tutti gli inviati storici della trasmissione: Dario Ballantini che interpreterà nuovi esilaranti personaggi, Davide Rampello con la sua rubrica “Paesi, paesaggi”, Jimmy Ghione in difesa dei consumatori, Valerio Staffelli, tapiroforo ufficiale di Striscia dal 1996, Giampaolo Fabrizio con le incursioni tra i parlamentari nella parte di Bruno Vespa, Cristiano Militello e la sua rubrica “Striscia lo striscione”,  Moreno Morello, sempre a caccia di truffe e raggiri, l’inviato in terra sarda Cristian Cocco, la prima donna inviata di Striscia, Stefania Petyx, con l’ impermeabile giallo e il bassotto, lo “sturaingiustizie” Capitan Ventosa, l’inviato fratello degli animali Edoardo Stoppa, Fabio e Mingo, la voce di Striscia in Puglia, 100% Brumotti, a caccia di sprechi e incompiute in sella alla sua bici, Antonio Casanova con le sue magie, Max Laudadio, Charlie Gnocchi, nelle vesti di Mister Neuro, contro le mani bucate della politica, Luca Abete, inviato in Campania fra “Terra dei Fuochi” e finti guaritori, il Beppe Grillo di Sergio Friscia, Cristina Gabetti con la nuova rubrica “Occhio al futuro”, Luca Galtieri e infine la Peppia Pig di Valeria Graci.

Il sottotitolo dell’edizione si Striscia la notizia  2014 è “la voce dell’indecenza”



0 Replies to “Striscia la notizia, la nuova edizione il 22 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*