Ballando con le Stelle, Joe Maska l’ultimo concorrente


Annunciato l'ultimo nome del cast di Ballando con le Stelle


Il cast di Ballando con le Stelle è ora al completo: Milly Carlucci ha infatti annunciato il nome dell’ultimo concorrente durante la puntata di ieri de La Vita in Diretta, anticipandolo nel programma condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. A chiudere la lista dei futuri ballerini di Rai Uno è Joe Mask, un lottatore di arti marziali.

                                                                                                     

Durante la trasmissione lo vedremo a viso coperto perché, come ha raccontato la stessa Carlucci, Joe Mask è convinto che altrimenti, senza maschera, il pubblico perderebbe l’attenzione sul contenuto del messaggio che si vuole lanciare.
L’uomo è stato mostrato semplicemente attraverso un paio di inquadrature registrate.

Abbiamo invece visto Giulio Berruti in diretta mentre era in sala prove: l’attore aveva l’espressione preoccupata, tanto che la conduttrice di Ballando con le Stelle ha ammesso che effettivamente “sta soffrendo”.
Sempre da parte della Carlucci è poi arrivata la conferma ufficiale riguardo il dodicesimo concorrente, Enzo Miccio. Il nome circolava già da un po’, anche se la conduttrice lo ha rivelato come fosse anch’esso un’esclusiva-
Ci sarà anche Giorgio Albertazzi, maestro 91enne “con lo spirito da 20enne”: al momento del collegamento, stava concedendo un’intervista, per cui i telespettatori non hanno avuto alcun anteprima riguardo le sue prove.

{module Google richiamo interno} Questo quindi l’elenco completo dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, la decima: Vincent Candela, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Marisa Laurito, Giusy Versace, Katherine Kelly Lang, Giorgio Albertazzi, Dayane Mello, Teo Teocoli, Andrew Howe, Enzo Miccio e Joe Mask.
Da notare in particolare Katherine Kelly Lang, conosciuta al grande pubblico come la Brooke di Beautiful: la donna ripercorre le orme del suo collega di set Ron Moss, aka Ridge, che aveva partecipato tre anni fa.
Giusy Versace è un’atleta vista diverse volte in tv a causa della sua storia personale: dopo aver perso le gambe in un incidente, la ragazza ha iniziato ad allenarsi nella corsa per gareggiare nelle Paraolimpiadi. Altri atleti lo schermitore Valerio Aspromonte e il campione di salto in lungo Andrew Howe; al di là dei meriti sportivi, Howe è noto ai più distratti come volto della pubblicità del Kinder Bueno.
Dayane Mello infine, è una modella brasiliana.

Gli insegnanti di ballo saranno Sara Di Vaira, Raimondo Todaro, Natalia Titova, Elena Coniglio, Ekaterina Vaganova, Samanta Togni, Simone Di Pasquale, Stefano Oradei, Samuel Peron, Vera Kinnunen, Maykel Fonts e la nuova entrata Erelle Niane.
In giuria sono riconfermati Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.



0 Replies to “Ballando con le Stelle, Joe Maska l’ultimo concorrente”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*