La prova del cuoco, dal 29 settembre arriva la Lotteria Italia


la distribuzione dei premi legati alla Lotteria Italia nel cooking show della Clerivci


Dal 29 settembre torna l’abbinamento de La prova del cuoco con la Lotteria Italia. Per il quarto anno consecutivo il cooking show condotto da Antonerlla Clerici su Rai 1 a mezzogiorno, inserirà nel programma quei segmenti legati alla distribuzione di premi milionari ai telespettatori, come già avvenuto in passato.

 Per la quarta volta la Lotteria Italia è stata strappata dalla prima serata televisiva. Antonella Clerici gestirà tutte le operazioni inerenti ai biglietti venduti e continuerà il suo viaggio fino al prossimo 6 gennaio, quando il percorso legato alla Lotteria e ai Monopoli si concluderà con uno speciale in prima serata de La prova del cuoco.

Intanto, a partire  dal 29 settembre, dal lunedì al venerdì,  la Lotteria Italia metterà in palio consistenti  premi che verranno  assegnati a coloro che hanno acquistato i biglietti della Lotteria Italia.
{module Google richiamo interno}  I premi verranno aggiudicati con le seguenti modalità: dal lunedì al giovedì, la Commissione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli  comunicherà i due biglietti vincenti tra coloro che si saranno prenotati chiamando il numero 894444 oppure inviando un SMS  al numero 4770470, a cui andrà la somma di 10.000 euro ciascuno.

Inoltre, quest’anno  sul biglietto compare anche una sezione da “grattare”, sotto la quale si trova raffigurato uno di questi quattro oggetti tutti legati alla cucina: La bilancia da cucina –  il frullatore – la mezzaluna – la  pentola. La Commissione provvederà ad estrarre  anche il simbolo, uno per giorno,  se il biglietto vincente è abbinato anche al simbolo estratto, il premio raddoppia a 20.000 euro.
Il venerdì, invece, i possessori dei biglietti estratti parteciperanno al gioco “La ciliegina sulla torta”. I due concorrenti al telefono  dovranno scegliere una torta  tra cinque uguali e sotto una grande ciliegia troveranno scritto l’importo che  vincono: 10.000 – 20.000 – 30.000 – 40.000 – 50.000 Euro. I due concorrenti hanno anche la possibilità di  raddoppiare la loro vincita se sul loro biglietto  compare il simbolo estratto per quel giorno.
Lo speciale in prima serata, nella sera della Befana 2015, avrà come ospiti personaggi del mondo dello spettacolo che si cimenteranno ai fornelli in sfide culinarie. Ogni coppia sarà abbinata ad un biglietto della Lotteria. Il format sarà quasi lo stesso dello scorso anno, ma ci saranno delle innovazioni e una serie di collegamenti esterni maggiore. Si sceglieranno alcune tra le principali piazze italiane nelle quali la parola d’ordine sarà: spadellamento selvaggio e preparazione di ricette tipiche dei luogi in cui ci si trova.



0 Replies to “La prova del cuoco, dal 29 settembre arriva la Lotteria Italia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*