Strange Hill High: Scuola da paura su K2


anticipazioni sulla comedy animata con il doppiaggio di Massimo Lopez


 

Arriva in prima tv assoluta su K2 (digitale terrestre canale 41 |Sky canale 626) “Strange Hill High: Scuola da paura”. Si tratta di ventisei episodi ognuno della durata di trenta minuti che compongono la nuova comedy animata. Il fine del prodotto èl far  conoscere ai telespettatori una scuola tutta speciale dove gli studenti si improvvisano investigatori e il preside, l’altezzoso e borioso Mister Abercrombie, è pronto ad accogliere il pubblico nel suo bizzarro istituto parlando con la voce dell’attore Massimo Lopez.  L’appuntamento è da oggi lunedì 10 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:50 su K2.

                                                                                              

Coproduzione CBBS e Fremantle Media (più dell’11% di share sul target 4-15 anni per l’esordio sul canale kids del gruppo BBC), Strange Hill High – Scuola da Paura segue le peripezie e le assurde (dis)avventure di un gruppo di studenti nella scuola più stravagante del mondo. I protagonisti Mitchell, Becky e Templeton sono amici per la pelle e si trovano ogni giorno coinvolti nelle situazioni più incredibili e talvolta spaventevoli. E ogni volta che ne combinano una delle loro, le porte della presidenza si spalancano per l’ennesima sfuriata di Mr. Abercrombie, il direttore della scuola cui Massimo Lopez presta la voce, caratterizzando  fortemente il personaggio.  

Massimo Lopez è il doppiatore anche di Homer Simpson nella serie animata I Simpson: è subentrato a Tonino Accolla scomparso lo scorso luglio 2013. Lopez sta dando la sua voce a Homer dalla 24esima stagione in poi.

{module Google richiamo interno} Strange Hill High: Scuola da paura è un singolare mix che agli elementi comedy unisce un’atmosfera che va dal fantastico al misterioso, con garanzia di divertimento e colpi di scena. Questa “scuola da paura” non è solo il luogo di compiti e sfacchinate ma anche di innumerevoli avventure quotidiane dove tra misteri e strani casi da risolvere, sarà difficile annoiarsi. Almeno è questa la prospettiva degli autori e del canale K2.

Da un punto di vista produttivo (nel team anche Josh Weinstein, produttore de I  Simpson, stagioni 7° e 8°) Strange Hill High utilizza una innovativa tecnica di animazione che mette insieme CGI (Computer Generated Imagery, ossia l’applicazione nel campo della computer grafica per la resa degli effetti speciali 3D) e la puppet animation (più di 60 i pupazzi realizzati ad hoc).
Una Prima Tv  di K2 che dovrebbe unire la qualità della realizzazione ad una narrazione coinvolgente e fuori dalle righe.



0 Replies to “Strange Hill High: Scuola da paura su K2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*