Un posto al sole: la settimana dal 9 al 13 novembre


gli eventi che accadranno nei prossimi giorni nella soap opera di rai3


Una nuova settimana è iniziata per Un posto al sole. Tra gli eventi principali la violenta colluttazione tra Tommaso e Filippo. Ma vediamo, in particolare, tutto quello che accadrù nei giorni seguenti. L’ppuantamento è alle 20,35 con la soap opera di Rai3.

                                                                 

Lunedì (Episodio 4116): Filippo e Tommaso saranno protagonisti di una violenta e drammatica colluttazione e Serena, venuta al corrente dell’accaduto, prenderà un’inaspettata iniziativa. Di cosa si tratterà? Per Viola è arrivato il momento del debutto in radio con Scheggia, che escogiterà un azzardato stratagemma per scrollare di dosso alla ragazza la tensione… Sfinito dalla madre, Guido apparirà esageratamente duro agli occhi di Arianna mentre faremo una clamorosa scoperta sul conto di mamma Lucia…

Martedì (EPISODIO 4117): Mentre il rapporto tra Scheggia e Viola, complice anche la trasmissione in radio, cresce sempre di più, Serena, scossa dal conflitto tra Tommaso e Filippo, giunge ad una drastica decisione. Teresa valuta contrastata la proposta di Ferri di pagare il debito di Silvia, ma Roberto con un gesto plateale la metterà spalle al muro: come reagirà la governante?

Mercoledì (EPISODIO 4118): Mentre Teresa sembra rassegnata a mettere in discussione i suoi principi morali pur di aiutare la figlia, Silvia fa qualcosa di cui si potrebbe pentire… Preoccupata per l’assenza misteriosa della madre, Elena apparirà molto nervosa mentre Marina si accinge a sottoporsi all’intervento al seno in Svizzera… Viola apparirà un po’ turbata dalla crescente complicità con Scheggia, ma il suo cuore sembra appartenere solo a Eugenio.

Giovedì (EPISODIO 4119): Mentre Elena si troverà a dover gestire i cinici atteggiamenti da cascamorto di Tommaso, Marina affronterà l’intervento al seno sola. Costretta ad accettare l’aiuto di Roberto per il bene della famiglia, Teresa si sforza di andare avanti, ma l’uomo sembra avere tramato ancora una volta per ottenere i suoi scopi.

Venerdì (EPISODIO 4120): mentre Marina assesta un punto importante nella propria battaglia contro la malattia, scopriamo che Elena si è lasciata sopraffare dalle difficoltà che sta attraversando… quale inaspettata fragilità nasconde la giovane Giordano? Guido si accorge che la convalescenza della madre è ormai solo una messinscena. Ma nessuno gli crede… e da vittima finirà per passare per carnefice di mamma Lucia!



0 Replies to “Un posto al sole: la settimana dal 9 al 13 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*