Basket NBA gli incontri dal 19 al 23 novembre su Sky


tutte le partite in programma nei prosimi giorni per il campionato professionistico americato di basket NBA


Torna il campionato professionistico americano di basket NBA con altre quattro partite giocate tra oggi 19 e il 23 novembre, tutte in diretta e in Alta Definizione, valide per la Regular Season. Vanno in onda su Sky Sport HD.

                                                                      

Apertura di settimana con un super match: sul parquet di Cleveland si confrontano i Cavaliers di LeBron James e Kyrie Irving e i San Antonio Spurs di Tim Duncan e Manu Ginobili. Di fronte i campioni in carica degli Spurs e i più accreditati rivali nella corsa all’anello 2014/2015, i Cavs. Per LeBron un ritorno al passato, visto che avrà di fronte, per la prima volta in stagione, la squadra a cui ha conteso l’anello nelle ultime due finals, quando giocava a Miami (una vittoria e una sconfitta). Ancora infortunato, Marco Belinelli non sarà della partita, in programma alla Quicken Loans Arena. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 1 della notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 novembre. Differita giovedì alle 14 e alle 19 su Sky Sport 2 HD, alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo.

Altro grande incontro si disputerà all’American Airlines Arena di Miami, con i padroni di casa degli Heat di Chris Bosh e Mario Chalmers che riceveranno la visita dei Los Angeles Clippers di Blake Griffin e Chris Paul. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra giovedì 20 e venerdì 21 novembre. Differita venerdì alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Cavaliers ancora protagonisti su Sky Sport HD, stavolta in trasferta, più precisamente a Washington, dove faranno visita ai Wizards di Paul Pierce e John Wall. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra venerdì 21 e sabato 22 novembre. Differita sabato alle 12 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Il parquet sarà quello del Verizon Center della capitale statunitense.

Anche i Clippers saranno protagonisti una seconda volta su Sky Sport HD; la formazione di Los Angeles chiuderà la settimana recandosi a Memphis, per sfidare i Grizzlies di Mike Conley e Zach Randolph. Dal FedEx Forum, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 24 di domenica 23 novembre, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 24 novembre alle 14 e alle 19 su Sky Sport 2 HD, alle 22.45 su Sky Sport 3 HD.
__________________________________________________________________________________

Questi gli appuntamenti nei dettagli

Notte mercoledì 19-giovedì 20 novembre
ore 1           Cleveland Cavaliers vs San Antonio Spurs        Sky Sport 2 HD
                  (differita giovedì ore 14 e ore 19 Sky Sport 2 HD; ore 22.45 Sky Sport 3 HD)

Notte giovedì 20-venerdì 21 novembre
ore 2        Los Angeles Clippers vs Miami Heat   Sky Sport 2 HD
               (differita venerdì ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

Notte venerdì 21-sabato 22 novembre
ore 2          Washington Wizards vs Cleveland Cavaliers  Sky Sport 2 HD
                (differita sabato ore 12 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

Domenica 23 novembre
ore 24          Memphis Grizzlies vs Los Angeles Clippers  Sky Sport 2 HD
                  (differita lunedì 24 novembre ore 14 e ore 19 Sky Sport 2 HD; ore 22.45 Sky Sport 3 HD)



0 Replies to “Basket NBA gli incontri dal 19 al 23 novembre su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*