I Cesaroni 6, incertezze sulla settima serie


tutti gli eventi che accadranno nella puntata conclusiva in onda su Canale 5


Si conclude, questa sera, la sesta stagione de I Cesaroni. E c’è incertezza sul futuro della serie: alla luce dei recenti risultati di ascolto inferiori alle aspettative, esiste la concreta possibilità che le vicende della famiglia romana della Garbatella, possano fermrsi. Intanto l’ultimo appuntamento è su Canale 5 in prima serata.

                                                                                                                      

 La rete promette molti colpi di scena all’interno dell’episodio finale. Sarà una puntata all’insegna di eventi inaspettati  e si farà definitivamente luce su molte situazioni lasciate in sospeso. La prima a finire sotto i riflettori è il triangolo sentimentale tra Nina, Alice e Francesco. Nina (Margherita Vicario) e Francesco (Alessandro Tersigni) hanno un riavvicinamento che mette in serie difficoltà Alice (Micol Olivieri). Alla fine il matrimonio tra Alice e Francesco sarà davvero in bilico perchè Nina e Francesco capiscono che sono fatti l’uno per l’altra. Ma fino all’ultimo istante non ci sarà certezza di come si evolvono gli avvenimenti. Neppure quando Nina e Francescono si scambiano un bacio. Insomma tutto potrebbe succedere.

La situazione tra Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e Sophia (Christiane Filangieri) si dovrebbe chiarire. Infatti Giulio crede di essere innamorato della sua vicina di casa e cerca di starle vicno in prossimità dell’intervento al quale la donna si deve sottoporre. Il momento del trapianto è giunto. Giulio non le fa mancare la sua solidarietà. Sophia cerca di reagire nel migliore dei modi e organizza anche una festa con tutti gli amici più cari quando mancano pochi giorni alla sua entrata in ospedale. Tutto procede nel migliori dei modi ma Sophia ha la sgradita sorpresa di non vedere Giulio. L’uomo ha deciso, all’improvviso, di starle lontano perchè si è reso conto dei sentimenti che prova nei suoi confronti.

Il tentativo, però, non dura a lungo: Giulio decisde di svelare i suoi sentimenti a Sophia e promette anche di confessare a Nina di essere suo padre. Una vicenda, questa, che si trascinava fin dalla prima puntata. Infatti Sophia, che circa venti anni prima aveva avuto una relazione con Giulio, era arrivata a Roma proprio per ritrovare il suo ex compagno e metterlo al corrente di avere una figlia.

Ma ci sono, infine, gli altri risvolti. Intanto c’è da vedere se Alice Cudicini si riavvicinerà a Rudi (Nicolò Centioni). Mentre Stefania si lascia andare ad Alfredo, Annibale,(Edoardo Pesce, il quatro fratello Cesaroni) tenta di riavvicinarsi al suo compagno, Luca (Michele La Ginestra).

Infine Cesare (Antonello Fassari) è al settimo cielo per la gravidanza di Pamela (Claudia Muzii) e bisognerà vedere che accade al personaggio di Irene (Mihaela Dorlan).

Per questa stagione I Cesaroni 6 hano contato su un sito completamente ristrutturato.



0 Replies to “I Cesaroni 6, incertezze sulla settima serie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*