Velvet: le bugie di Anna e Alberto


gli eventi che accadranno nella puntata in onda questa sera su Rai1


Va in onda, questa sera, su Rai1, una nuova puntata di Velvet. L’appuntamento è in prima serata. I telespettatori hanno lasciato, sette giorni fa, Alberto e Cristina alle prese con la preparazione del loro matrimonio. Tutto sembra procedere nella maniera migliore. La sposa ha scelto il suo abito, si stanno definendo gli ultimi dettagli perchè oramai mancono poco più di 24 ore all’evento.

L’episodio di questa sera inizia con Cristina che, essendo molto emozionata, si reca in giardino per una passeggiata. E’ la notte prime del matrimonio. La giovane spera di poter raccogliere le proprie idee e pensare al futuro insieme ad Alberto. Ad un certo punto ode un fruscio e delle parole sussurrate di cui non riesce a comprendere il significato.

 Si avvicina semza farsi scorgere e scopre Alberto e Anna appartati in un angolo del giardino. Dall’atteggiamento che hanno, Cristina nota subito che i due non hanno mai rinunciato al loro rapporto affettivo.

{module Google richiamo interno}  Effusioni, baci, abbracci, confermano la per lei non c’è posto nella vita del proprietario dell’atelier Velvet. La prima reazione è di rabbia, ma frena l’impuslo di interrompere i due amanti. Scappa via di corsa convinta che l’unica soluzione è annullare subito le nozze. E dà notizia di questa sua nuova decisione ai genitori e ai familiari. Tutti accolgono con sorpresa la notizia che, sottolinea Cristina, è definitiva.

Alberto sa che il matrimonio con Cristina è indispensabile alla salvezza dell’atelier. Si rende conto di essersi cacciato in una spiacevole situazione. A questo punto interviene Mateo che decide di aiutare l’amico e annuncia a tutti, con grande sorpresa, di essere da tempo segretamente fidanzato con Anna.

La ragazza, che lo ha sempre malsopportato, inizialmente è riluttante. Ma accetta di stare al gioco per non mettere a rischio il futuro della Galleria. In cuor suo, però, pur rivelando di essere da tempo, la compagna di Mateo, spera che Alberto decida di rinunciare alle sue nozze con Cristina. 

Anna, inoltre, è molto preoccupata per la reazione che avrà Clara quando saprà che dovrà rinunciare ad accompagnare Mateo al matrimonio di Alberto. Intanto, dopo l’intervento di Donna Paulina, Luisa ha una forte emorragia; Max sostituisce Pedro nelle sue mansioni alla Galleria; Don Emilio riceve la telefonata di una signora che dopo tanti anni ha deciso di rientrare in Spagna per rivedere suo figlio..

Qui la puntata di sette giorni fa di Velvet.

   



0 Replies to “Velvet: le bugie di Anna e Alberto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*