Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 22 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Sabato 22 novembre. Su Raiuno, alle 21.15, il varietà Ballando con le stelle. Stasera, la gara di ballo condotta da Milly Carlucci, entra nel vivo della competizione: infatti va in onda il “torneo di recupero”. Le sette coppie eliminate nelle precedenti puntate si giocano la possibilità di rientrare in gara esibendosi in nuovi balli: ma solo una coppia sarà riammessa e rientrerà in competizione. Le formazioni che si sono già qualificate, invece, riposano per un turno.

                                                                                               

Su Canale 5, alle 21.10, a rubare ascoltatori a Raiuno c’è il talent, Tù sì que vales. Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi sono chiamati a giudicare i concorrenti che approderanno alla finale del talent, in programma il 29 novembre. Alle loro valutazioni si aggiungono quelle del quarto giudice, un personaggio famoso, e del pubblico in studio, che ogni settimana cambia.

Su Raitre, alle 21.30, il programma di attualità, Che fuori tempo che fa presenta Futura. Speciale sull’astronauta Samantha Cristoforetti, prima italiana a viaggiare nello spazio, alla vigilia del lancio dal Kazakistan. In studio, con Fabio Fazio, oltre a lei, anche gli altri italiani che l’hanno preceduta. Segue, alle 22.00, il documentario, La donna delle stelle – Missione Futura. Il capitano Cristoforetti svela segreti e curiosità sulla durissima preparazione in vista del suo viaggio nello spazio. Una missione che durerà circa 6 mesi a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

Su Rai 5, alle 21.15, per chi ama la prosa, Natale in casa Cupiello. Fausto Russo Alesi dà vita a tutti i personaggi della celebre commedia, scritta da Eduardo De Filippo nel 1931. Inoltre, sottolinea i temi della famiglia e della solitudine umana, tanto cari al grande attore e regista napoletano.

E anche per stasera, per tutti gli amanti della buona cinematografia, i film consigliati.

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2011, di Peter Ramsey, Le 5 leggende. Il malvagio Pitch, conosciuto come l’Uomo Nero, cerca di impossessarsi del mondo seminando il terrore nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni in incubi. Babbo Natale, il Coniglietto di Pasqua, La Fata del Dentino, Sandman, Jack Frost decidono allora di unire i loro poteri per distruggerlo.

{module Google richiamo interno} Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2003, di F. Gary Gray, The Italian Job, con Mark Wahlberg, Charlize Theron. Messo a segno un colpo milionario, Charlie viene tradito da un compagno che fugge con il malloppo. Con l’aiuto della scassinatrice Stella rimette insieme la banda per vendicarsi.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2006, di Ridley Scott, Un’ottima annata, con Russell Crowe, Albert Finney. Max, cinico speculatore londinese, vola in Provenza per liberarsi di un vigneto che ha appena ereditato. Ma la cugina Christie e la bella Fanny gli faranno cambiare idea.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film di fantascienza del 1998, di Michael Bay, Armageddon – Giudizio finale, con Bruce Willis. Un asteroide minaccia la Terra. Dopo varie ricerche, la Nasa affida la missione di salvataggio a Harry Stamper, un esperto di perforazioni petrolifere e alla sua squadra di tecnici.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2003, di P. Webber, La ragazza con l’orecchino di perla, con Scarlett Johansson. Olanda, 1665: costretta a lavorare come domestica in casa del pittore Vermeer, la giovane Griet rimane affascinata dai suoi quadri. Tra i due nascerà un’intesa.

Su Sky Cinema Comedy, alle 21.00, il film d’azione del 2000, di Donald Petrie, Miss Detective, con Sandra Bullock. La bela agente Hart (Sandra Bullock) per poter sventare un attentato deve infiltrarsi in un concorso di bellezza: per riuscirci obbligata a trasformarsi in una credibile miss.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1960, di Dino Risi, Il mattatore, con Vittorio Gassman. Per dimostrare la propria abilità, Gerardo Latini (Vittorio Gassman), detto “l’artista”, racconta ad un imbroglione poco accorto il suo passato.                                 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 22 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*