Ballando con la Power, Tu si que vales con la Venier


gli ospiti e le performance previste nella puntata per gli show competitor del sabato sera


L’ottava puntata di “Ballando con le stelle” è in onda su Rai1con ballerina per una notte Romina Power. Tu si que vales, in contemporanea su Canale 5 conferma Mara  Venier come quarto giurato accanto alla triade Zerbi-Scotti-De Filippi.

                                                                         

  Lo show condotto da Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico alle 21.15, ospita l’ex moglie di Albano che, come “ballerina per una notte” interpreta con il suo insegnante, il ballerino e coreografo  Fabrizio Graziosi  una salsa cubana. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione sarà devoluto ad una delle coppie in gara che potrà così evitare  lo spareggio finale.
Intanto è tempo del tanto atteso ripescaggio delle coppie eliminate che hanno continuato ad allenarsi in sala prove per giocarsi tutto in questo importante appuntamento.

Milly Carlucci
Otto le coppie eliminate nelle precedenti puntate che saranno protagoniste del ripescaggio ma solo la più meritevole accede alla finale di sabato 29 novembre. A contendersi il passaggio al prossimo turno sono le coppie formate da: Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale;  Giorgia Surina – Maykel Fonts;  Dayane Mello – Samuel Peron; Vincent Candela – R.elle; Joe Maska – Vera Kinnunen;  Marisa Laurito – Stefano Oradei;  Tony Colombo – Anastasia Kuzmina;  Roberto Cammarelle – Natalia Titova potrà accedere alla semifinale di sabato 29 novembre.
Anche  le coppie,  che si sono già qualificate ovvero: Giulio Berruti – Samanta Togni; Andrew Howe – Sara Di Vaira; Valerio  Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro;  Enzo Miccio – Alessandra Tripoli si esibiranno per alcuni minuti e il punteggio che riceveranno dalla giuria costituirà un bonus che si porteranno  nella puntata successiva.
A valutare ogni passo di danza la spesso contestata giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo. Ma il  verdetto finale spetta comunque al pubblico a casa attraverso il televoto con i numeri : 894001 da telefono fisso e  4754755 da telefono mobile
A bordo campo,  nelle vesti di commentatori, oltre a Sandro Mayer ci sarà Amaurys Perez che proprio a “Ballando con le stelle”,  nell’edizione dello scorso anno, ha avuto modo di mettersi in luce.

Tu si que vales: i giudici

 Passiamo a Canale 5. Alle 21.10 penultimo appuntamento con “Tu si que Vales”.
Al comando della giuria ancora una volta schierati: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi che con le loro bacchette magiche intervengono sul tempo delle performance dei concorrenti a seconda del valore delle singole esibizioni.

Riconfermata come portavoce della giuria popolare Mara Venier.

La giuria e il pubblico a casa hanno visto succedersi sul palco di “Tu si que Vales” performance nazionali e internazionali che spesso hanno suscitato anche perplessità, come ad esempio l’esibizione del “mangiatore di coltelli”. Ma ci sono state anche performance mai approdate prima sulla tv italiana.

Domani si conosceranno i nomi dei finalisti in gara sabato 29 novembre.
Solo uno di loro si aggiudicherà il montepremi di 100.000 Euro.

Alla conduzione la coppia formata da Belen Rodriguez e Francesco Sole.
La regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario.



0 Replies to “Ballando con la Power, Tu si que vales con la Venier”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*