Questo nostro amore 70, Anna e Vittorio ancora lontani


gli eventi previsti nella puntata di questa sera in onda su rai1


Va in onda, questa sera, la quinta puntata di Questo nostro amore 70 con Anna Valle e Neri Marcorè. L’appuntamento è su Rai1 in prime time. I telespettatori avevano lasciato i due protagonisti Anna e Vittorio alle prese con la loro profonda crisi matrimoniale.

                                                                  

Anna aveva tentato di riavvicinarsi al marito ma aveva sempre trovato una ferma opposizione da parte di lui. Finalmente, adesso la donna è certa di avere nelle sue mani un buon motivo per chiedere a Vittorio di essere al suo fianco: Benedetta vorrebbe presentare a Luca la sua famiglia.
Vittorio inizialmente accetta. Nel frattempo ha fatto costruire ad uno degli operai il prototipo per la marmitta ed i primi risultati sembrano incoraggianti.
Teresa va nel negozio di antiquariato del padre di Adele dove incontra la ragazza  che, sembra aver conquistato l’affetto di suo figlio.
Così, in casa Costa- Ferraris e in casa Strano, nella stessa serata si organizzano due cene.
La presentazione di Adele ha un grande successo.  
La cena con Luca è sicuramente meno riuscita e non solo dal punto di vista culinario. La recita della famiglia felice suona fasulla, ma Luca comunque dichiara la sua intenzione di far parte della vita di Benedetta e del piccolo Marco Vittorio.
nel corso della cana Vittorio mostra a tutti le foto che attestano l’efficacia del suo prototipo, ma  Anna si accorge subito che,  accanto a lui, c’è una sorridente e complice Emanuela, la segretaria con la quale il marito sta stringendo legami sempre più forti.

Vittorio finalmente trova una grossa ditta disposta ad associarsi con lui per la produzione della nuova marmitta. Decide di andare a dare la buona notizia ad Anna ma, arrivato sotto casa, la vede uscire con Diego.
Deluso, triste, arrabbiato telefona ad Emanuela che non aspettava altro. La ragazza lo raggiunge a casa sua e finalmente può passare con lui una notte d’amore. Né Anna né Vittorio sanno che Marina è fuggita, in questa strana notte.
Anna ancora una volta si sente a disagio con Diego, non riesce a smettere di pensare a Vittorio.
Va a casa sua e suona più volte il campanello ma Vittorio non apre. E’ tra le braccia di Emanuela.

Finisce qui la puntata di questa sera. Il gran finale di Questo nostro amore 70 è previsto per domani sera sempre su rai1.



0 Replies to “Questo nostro amore 70, Anna e Vittorio ancora lontani”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*