Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 28 novembre


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Venerdì 28 novembre. Su Raiuno, alle 21.15, Carlo Conti conduce stasera la gara tra i finalisti di questa quarta edizione di Tale e Quale Show, in competizione la vincitrice di quest’anno Serena Rossi, Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Rita Forte ed i 6 del 2013, ossia Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi. Chi fra questi 12 sarà il Campionissimo 2014? Poche ore e lo sapremo. Per chi perdesse la puntata finale stasera, la potrà sempre rivedere in replica domenica 30 novembre alle ore 21.15 su Rai Premium, Canale 25.

                                                                   

Su Raitre, alle 21.05, prosegue il programma di attualità con Marida Lombardo Pijola, Questioni di famiglia, che racconta, denuncia e accoglie le domande e le istanze delle famiglie italiane. Inviati della trasmissione sono: Ilaria Cucchi, Amir Issaa, Angela Rafanelli e Alessandro Sampaoli. Per contattare la redazione: www.questionidifamiglia.rai.it.

Su Rete 4, alle 21.15, altro programma di attualità: Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero dedicano la puntata a casi di maltrattamenti, abusi, stalking, omicidi di cui sono vittime le donne. Inoltre, prosegue la campagna “Io dico no” contro la violenza domestica. In redazione sono già arrivati più di 1000 video e oltre 4000 foto di palloncini bianchi, simbolo del’iniziativa.

Su La7, alle 21.10, il varietà, Crozza nel paese delle meraviglie. Si rinnova l’appuntamento con il varietà satirico di Maurizio Crozza. L’attore genovese vanta alcune esperienze sul grande schermo: nel 1995 ha esordito nel film Peggio di così si muore di Marcello Cesena.

Su Rai 5, alle 21.15, la trasmissione documento, La versione di Mario, con Mario Monicelli. Un ritratto del regista (1915-2010) attraverso 5 documentari di altrettanti autori. Ogni capitolo: Mestiere, Origini, Confidenze, Ridere, Politica racconta un lato della sua vita.

Ed ora i film consigliati per questa serata

Su Italia 1, alle 21.10, il film drammatico del 2011, di Baltasar Kormakur, Contraband, con Kate Beckinsale, Mark Wahlberg, Ben Foster. Louisiana, Stati Uniti. Chris Farraday (Mark Wahlberg) si è lasciato alle spalle il passato di contrabbandiere, anche per proteggere la moglie (Kate Beckinsale) ed i figli. Ma è costretto a tornare in azione quando il cognato (Caleb Landry Jones) manda all’aria un affare dello spietato Tim Briggs (Giovanni Ribisi).

{module Google richiamo interno} Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2006, di e con Sylvester Stallone, Rocky Balboa, con B. Young. Rocky si è ritirato dalla boxe e ora gestisce un ristorante. Ma, quando una simulazione al computer lo indica come vincente in un ipotetico match contro il campione in carica, si convince a tornare sul ring

Su La 5, alle 21.10, il film musicale del 2007, Hairspray – Grasso è bello!, con John Travolta. La giovane Nikki, nonostante o chili di troppo, ha un unico desiderio: ballare al Corny Collins Show, il suo programma preferito. Coinvolgerà nell’impresa la     mamma cicciona.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, Matricole dentro o fuori, con Tina Fey, Paul Rudd. Portia si occupa delle ammissioni all’Università di Princeton. La sua vita cambia radicalmente quando scopre che uno dei candidati è il figlio che diede in adozione anni prima…

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Massy Tajedin, Last Night, con Keira Knightley, Sam Worthington. Michael e Joanna sono felicemente sposati. Nella stessa notte vengono messi alla prova: lui è in viaggio con una nuova collega sexy, lei ritrova il suo primo grande amore.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film commedia del 2013, di e con Pif, La mafia uccide solo d’estate, con Cristiana Capotondi. Arturo, giovane giornalista, ripercorre la giovinezza a Palermo negli Anni ’70 e ’90 e i suoi tentativi di conquistare Flora. I ricordi convivono con i tragici fatti di mafia che insanguinarono la città.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di animazione del 2004, di Holger Tappe, Lenard F. Krawinker, Gaya. Gli abitanti di un mondo fantastico rischiano l’estinzione perché qualcuno ha rubato la sfera che dà loro la vita. Bo e Zino si mettono sulle tracce del ladro e, una volta giunti nel mondo reale, fanno una sorprendente scoperta.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film western del 1960, di John Wayne, La battaglia di Alamo, con John Wayne, L. Harvey. Nel 1836 duecento uomini, asserragliati nel forte di Alamo, si battono per l’indipendenza del Texas, contro l’esercito messicano: sarà un massacro.                    



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 28 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*