Isola dei famosi 2018 | Chiara Nasti ha abbandonato il reality


Isola 2018 Chiara Nasti ha abbandonato il reality dopo solo una settimana dall'inizio. A incidere sulla decisione il maltempo, il freddo, la fame e alcuni sintomi influenzali


È iniziata da solo una settimana e già L’Isola dei Famosi 2018 perde un concorrente. Si tratta di Chiara Nasti che si è ritirata dal reality. Ha lasciato ufficialmente L’Isola dei Famosi secondo una indiscrezione che era stata però confermata successivamente dalla produzione.

I motivi sono sicuramente la fame, la stanchezza, e soprattutto le cattive condizioni metereologiche. Infatti, nel corso della settimana, piogge torrenziali hanno letteralmente flagellato l’isola facendo diventare ancora più difficile Il compito dei naufraghi.

Chiara Nasti, l’influencer di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi, era più volte scoppiata in lacrime a causa delle tante nottate trascorse al freddo e sotto una pioggia battente.

Si è più volte lamentata: Come si fa a dormire in queste condizioni siamo bagnati fino alle ossa. Io non mi sento già bene. Ho dolori dappertutto e tra l’altro non c’è neanche uno spiraglio di sole per poterci almeno asciugare per qualche minuto“, ha detto.

Insomma la Nasti si è fatta prendere dallo sconforto e dalla desolazione per vivere in una situazione davvero molto complicata. E allora ha preso il coraggio a due mani ed è andata dalla produzione. Ha detto: “Stanotte è stata la notte più brutta da quando sono qui e, alla pioggia e al freddo, si è unito anche il vento e quindi sono stata in preda ad una crisi ed ho pensato di volermi ritirare perché mi è impossibile continuare in tali condizioni”.

Queste le parole pronunciate dalla Nasti. Tutti gli altri particolari li sapremo questa sera nella seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Intanto però anche la produzione ha confermato che già durante il terzo giorno Chiara aveva manifestato la propria volontà di ritirarsi dal gioco. Non tutti insomma hanno i nervi saldi e soprattutto il coraggio di affrontare una sorta di test di sopravvivenza tra l’altro molto difficile proprio a causa delle condizioni meteorologiche. Infatti il maltempo e le continue tempeste tropicali hanno letteralmente flagellato sia l’Isola del Mejor che l’Isola del Pejor.



0 Replies to “Isola dei famosi 2018 | Chiara Nasti ha abbandonato il reality”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*