Teen Wolf, su MTV gli episodi finali


Le due puntate finali del teen fantasy molto amato dai giovanissimi


Se al cinema impazzano i vampiri in versione giovanilistica e se Italia 1 ha cavalcato l’onda lunga del successo del genere con The Vampire Diaries, MTV ci sta provando con i licantropi e con misteriose creature dalla pelle di lucertola. E il gradimento di pubblico non è da meno. Infatti, dopo il grande successo della scorsa stagione, torna il fenomeno fantasy Teen Wolf, il teen drama nato dalla creatività di MTV, scritto da Jeff Davis, che ha appassionato e impressionato teenager e adulti in tutto il mondo. La serie è in onda in esclusiva in chiaro su MTV (canale 8 del DTT) ogni giovedì alle 21.10.

E domani andranno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione. Teen Wolf racconta la singolare storia del protagonista, Scott McCall, un liceale timido e riservato dalla vita serena e tranquilla. Fino al giorno in cui il morso di un licantropo gli stravolge completamente l’esistenza- Da allora, infatti, si ritrova a convivere con una doppia anima e una nuova personalità: da una parte si accorge di aver sviluppato un aumento dell’autostima e della sicurezza in se stesso, ma dall’altra, si ritrova a dover affrontare problemi imprevisti e pericoli molto seri per la sua giovane età. Nella nuova stagione Scott dovrà cercare di risolvere il tormentato rapporto con l’amata Allison e dovrà stipulare una difficile ma inevitabile alleanza con il rivale Derek. Fatto molto singolare, si ritroverà ad unire le forze proprio con lui per contrastare la nuova vera minaccia di questa stagione, Kanima, una misteriosa creatura dalla pelle di lucertola, temibilissima perchè uccide spietamante e i suoi omicidi sono davvero di una cattiveria inaudita. Saranno proprio loro a dimenticare momentaneamente rancori e antipatie, per mettersi sulle sue tracce e capire qual è la persona che le indica le vittime da eliminare. Sono assicurati, con queste premesse, colpi di scena, emozioni, sorprese, in un alternarsi di nuovi personaggi, nuove trasformazioni, amori, gelosie, scontri, tradimenti.

MTV trasmette ogni giovedì due episodi. Nell’undicesima puntata, dal titolo Campo di battaglia, Erica e Boyd decidono di abbandonare il branco di Derek. Durante la partita di lacross, Gerard minaccia Scott di indurre Kanima a compiere una strage di enormi proporzioni se non gli consegna Derek. In un’atmosfera di grande suspence, tutto si risolve positivamente, perchè proprio alla fine, Jackson cade a terra dopo essersi ferito da solo.

Nell’episodio finale, La resa dei conti, Scott e Derek hanno un piano per annientare la ferocia e le minacce di Kanima ma Jackson subirà un’ulteriore trasformazione. L’ultima puntata della serie riserverà non poche sorprese anche per quanto riguarda le vicende sentimentali tra Scott ed Allison.Non tutto, infatti, è scontato, come sembra



0 Replies to “Teen Wolf, su MTV gli episodi finali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*