Italia’s got talent, questa sera l’esibizione dell’uomo- uccello


anticipazioni sulla puntata in onda questa sera con nuove performance degli artisti in gara


Questa sera, giovedì 2 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD va in onda Italia’s got talent giunto al quarto appuntamento. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matanoe Nina Zilli continuano a valutare le performance degli artisti alla ricerca di esibizioni originali e insolite che dimostrino l’impegno e la determinazione dei concorrenti. Padrona di casa è Vanessa Incontrada che, nel backstage, accoglie e sostiene i partecipanti, cercando di dar loro coraggio in vista dell’imminente esibizione.


La quarta puntata delle audizioni del talent show  si apre all’insegna della musica e del ballo con la coreografia dei Nerd Force, la sensuale esibizione di pole dance Sara Peverelli e il conturbante passo a due della coppia francese Isabelle & Felicien. Sul palco anche i 59 componenti della Gaga Symphony Orchestracon una sorprendente rivisitazione musicale, il teatro d’improvvisazione dei Teatribù, i giochi ottici di Tony Bonji, il free running dei Fuckin’Around, la performance onirica degli Electricity e dell’uomo uccello Claudio Montuori, un artista di strada che susciterà reazioni molto estreme nei giudici.
Eterogenei per età, nazionalità e performance i talenti di Italia’s Got Talent hanno 100 secondi per conquistare uno dei due Golden Buzz ancora a disposizione, dopo quelli assegnati da Nina Zilli a Cisky, lo snodatissimo ballerino che sul web ha collezionato milioni di visualizzazioni con la sua particolarissima performance, e quello di Frank Matano ai VanityCrew.

Riuscirà qualcuno dei nuovi concorrenti in gara a sorprendere Luciana Littizzetto e Claudio Bisio in modo da poter saltare la fase di Selection Day e accedere direttamente alle semifinali di Milano?

Italia's got talent: Cisky

Il talent show prodotto da Fremantle Media Italia, è notevolmente cambiato rispetto alle edizioni andate in onda su Canale 5. Si ha la sensazione che le esibizioni troppo trash siano notevolmente diminuite e che ci sia più rispetto per i concorrenti.

Per quanto riguarda gli indici di ascolto, la scorsa settimana, oltre 1 milione di spettatori medi si sono sintonizzati su Sky Uno HD.  Lo share  è stato del 2,9% con picchi del 3,4%, facendo di Sky Uno, anche giovedì scorso, il canale più visto della piattaforma, e il 6° della tv italiana nel target 15-54 anni.

Buoni numeri anche sui social network: la conversazione globale attorno alla puntata di sette giorni fa è stata di oltre 6600 tweet con più di 357.000 impression generate da oltre 55.000 persone.Nella classifica dei Trending Topic di Twitter sono entrati i concorrenti “Gaggi” e “Travaglio”.

Qui la diretta di sette giorni fa.

C



0 Replies to “Italia’s got talent, questa sera l’esibizione dell’uomo- uccello”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*