Lo show dei record, ultima puntata


anticipazioni sull'appuntamento conclusivo del programma in onda su Canale 5


Questa sera va in onda  l’ultimo appuntamento de “Lo Show dei record” condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Il conduttore è affiancato da suo figlio Edoardo Scotti che è l’inviato ufficiale del programma e ogni settimana si è recato in posti differenti per documentare nuovi, singolari record.

Battute finali, questa sera, per la prova del Palo Grasso. I finalisti devono percorrere in meno di 4,96 secondi e senza cadere, un palo orizzontale ricoperto da grasso nautico. La prova è superata se si riesce ad afferrare la bandierina posta alla fine del palo che è alto 12 metri e ha un diametro di 19 centimetri. Il gioco ha coinvolto decine di  concorrenti da tutta Italia, allo scopo di trovare lo sfidante di Joe Da Silva, detentore del titolo mondiale.

Tra i record più bizzarri e singolari proposti in questa ultima puntata: Olga Liashchuk, in un minuto, cercerà di schiacciare tra le cosce più angurie possibili; Jason Thomas (detto The Great Orbax) e Joshua Hoover (detto Sweet Pepper Klopex) solleveranno pesi con il solo uso di guance e fronte. Infine, Michael Goudeau tenterà di dare il maggior numero possibile di morsi ad una mela mentre esegue un esercizio di giocoleria.

E ancora, i due giganti  Zydrunas e Thor, si affronteranno per l’ultima volta per decretare chi tra loro è l’uomo più forte del mondo.

Lo show dei record su canale 5

Lo show legato ai Guinness World Records nell’edizione in fase conclusica, ha fatto registrare una media di oltre 4.000.000 di telespettatori, con picchi di oltre 6.000.000.  Questa edizione della trasmissione è stata molto seguita dal pubblico giovane: tra i ragazzi 15-19enni ha raggiunto una share del 34.0%. Ma, quando andava in onda il martedì sera, ha risentito parecchio della controprogrammazione di Made in Sud, il varietà comico in onda su Rai2 in prima serata.

Gigi & Ross, con fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci hanno ridimennsionato il pubblico di “zio Gerry” con ripercussioni sull’Auditel e sulla share.

“Per quanto riguarda la rispeosta dei social network, Lo Show dei Record” ha registrato  risultati soddisfacenti: con l’hashtag ufficiale #loshowdeirecord, ha occupato le prime posizioni dei Trendic Topic di Twitter.

Qui la diretta della settima puntata andata in onda sette giorni fa.

.

.



0 Replies to “Lo show dei record, ultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*