CSI Scena del crimine, la 15° serie da stasera su Fox Crime


Le anticipazioni sull'ultima serie di CSI Scena del crimine


Va in onda questa sera su Fox Crime, e successivamente tutti i mercoledì alle 21:00, la quindicesima stagione di CSI Scena del crimine. Con questa messa in onda si conclude la serie cult che non ha certo bisogno di presentazione. Nel corso degli anni è stata posta l’attenzione sul team di investigatori forensi più celebri della tv che hanno portato sempre a termine i propri incarichi con successo.

 La famosa serie tv statunitense racconta in particolare le indagini della scientifica di Las Vegas. Da essa sono nati ben 3 spin off, tra i quali l’ultimo è CSI: Cyber

Anche in questa 15° stagione verranno mandati in onda due episodi a settimana. Quelli che vedremo stasera hanno per titolo rispettivamente “Il killer di Gig Harbor” e “Il riscatto”.

Il primo è incentrato su Finlay, che si trova a far fronte ad una situazione molto delicata: qualcuno ha messo una bomba all’interno della sua auto. Nel frattempo il suo socio Russell riceve una telefonata molto strana nella quale si intravedono alcuni collegamenti con un caso di cui si è occupato qualche anno fa a Seattle. Infatti a fare questa chiamata sarebbe proprio il killer sulle tracce del quale la scientifica era diretta.

Nella seconda puntata il team di CSI sta indagando su una rapina avvenuta in un negozio che vendeva marijuana a scopi terapeutici. La rapina è finita con una feroce sparatoria che ha provocato anche delle vittime. Si indaga per conoscerne gli autori e assicurarli alla giustizia.

La 15° stagione di CSI Scena del crimine è andata in onda sul canale statunitense CBS nel settembre del 2014. L’ultima puntata è del 15 febbraio scorso. La serie si compone di 18 episodi. Probabilmente in Italia andranno in onda soltanto i primi 10. Gli altri potrebbero avere un’altra destinazione, magari nel prossimo autunno di Fox Crime.

Intanto in questa stagione il team di investigatori dovrà fare i conti con una pesante assenza: quella del Capitano Jim Brass, che lascia lo show come era stato già anticipato nel corso della 14° stagione. Ma ci sono anche molte novità in arrivo. Prima tra tutte la presenza di numerose guest star, tra cui Sharon Osbourne. E come se non bastasse è atteso un crossover con il nuovo spin off CSi: Cyber.

CSi Scena del crimine è uno dei serial più visti dell’ultimo decennio a livello internazionale. Purtroppo le ultime due stagioni non hanno ottenuto gli ascolti record di un tempo. E il trend ha interessato anche il nostro Paese. Si chiude così definitivamente un prodotto che è stato tra i più acclamati e nel quale sono intervenuti nel corso degli anni moltissime guest star, tra cui Enrique Murciano. 



0 Replies to “CSI Scena del crimine, la 15° serie da stasera su Fox Crime”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*