Si può fare!, Chiara ospite della seconda puntata del 20 aprile


anticipazioni sul secondo appuntamento in onda tra sette giorni su Rai1


Dopo Neck, ospite della prima puntata di Si può fare!, il personaggio musicale del secondo appuntamento dello show, in onda il prossimo 20 aprile, proviene ancora dal palcoscenico dell’ultimo festival di Sanremo. Si tratta di Chiara che interpreterà naturalmente Straordinario,  il brano presentato alla kermesse canora condotta da Carlo Conti attualemnte al timone di Si può fare!.

Dunque, lunedì 20 aprile alle 21.10 su Rai1 Carlo Conti, presenterà altre sei sfide tra i dodici personaggi noti che vi partecipano come concorrenti.

Queste sono le sfide che sono state decise nel corso della puntata d’esordio, andata in onda su Rai1, lunedì 13 aprile in prima serata.

Fiona May e Matilde Brandi si confronteranno con una prova che metterà  a dura prova la propria resistenza fisica sull’altalena singola. Simon Grechi e Biagio Izzo si trasformeranno in ciclisti particolari: saranno infatti i protagonisti  di un duello con il bike trial.

La ginnastica, invece, è protagonista della sfida nella quale si confronteranno Tommaso Rinaldi e Roberto Ciufoli: quella della Ruota di Rhon.

Mariana Rodriguez e Costanza Caracciolo dovranno vedersela con la pole dance, nuova disciplina ginnica che certamente affascina per il suo lato spettacolare. Una sfida altrettanto spettacolare rimanda indietro nel tempo, fino alla  Belle époque. saranno Juliana Moreira e Pamela Prati ad affrontare un tipo di ballo sempreverde e dai ritmi veloci e incalzanti: il can-can.

Si può fare! Tommaso Rinaldi

Infine, Amaurys Perez e Mario Cipollini sono chiamati ad una sfida non meno singolare: dovranno destreggiarsii con la giocoleria bandiere.

Tutti i concoorrenti dovranno affrontare, prima dell’esibizione di lunedì prossimo, la solita preparazione nelle nuove discipline. E a prendersi cura di farli esibire nel migliore dei modi, ci penseranno tutor e maestri specializzati. A valutare le performance ci saranno, come al solito, i tre giurati:  Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. A loro spetta il giudizio finale sulle 12 performance in gara e l’incoronazione del vincitore di puntata.

A conquistare la prima posizione nella serata d’esordio è stato Tommaso Rinaldi.

Qui la diretta della prima puntata.



0 Replies to “Si può fare!, Chiara ospite della seconda puntata del 20 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*