The Voice 3, questa sera secondo knockout


alla vigilia della fase live del talent show, i coach scelgono le ultime Voci


Questa sera va in onda la seconda puntata di knockout di The Voice of Italy 3.  Federico Russo, su Rai2, in prima serata, conduce l’appuntamento alla vigilia della fase live. Nella scorsa puntata, andata in onda sette giorni fa, sono state dieci le voci che si sono aggiudicate il passaggio ai live.

Anche questa sera i coach dovranno scegliere le altre Voci da portare ai live. Facchinetti padre e figlio, J-Ax, Noemi e Piero Pelù,completeranno le proprie squadre in attesa delle cinque puntate in diretta di cui la prima inizia il prossimo mercoledì 29 aprile.

Ecco i team come si presentano questa sera, prima del secondo appuntamento con i Knockout.

TEAM FACH: Alessia Labate (Marano Principato, CS) con “Locked out of heaven” di Bruno Mars e Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma) con “Stay with me” di Sam Smith.

TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara) con “Papaoutai” di Stromae, Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA) con “I have nothing” di  Whitney Houston e Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) con “Dedicato” di Loredana Bertè.

TEAM JAX: Maurizio Di Cesare (Cagliari) con “La la la” di Sam Smith e Sara Vita Felline (Matino, LE) con “Albachiara” di Vasco Rossi.  

Federico Russo conduce The Voice 3

 TEAM PELÙ: Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma) con “Enjoy the silence” dei Depeche Mode, Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA) con “Paranoid” dei Black Sabbath e Alessandra Salerno (Palermo) con “La bambola” di Patty Pravo.

 Saranno 20 in totale, cinque per team, le voci che accederanno alla fase dei Live.

La V-Reporter Valentina Correani anche questa sera, interagisce con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. “The Voice of Italy” sui Social Network è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag  #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita.

Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach  e costruire il proprio Team.

Qui la prima puntata di knockout.



0 Replies to “The Voice 3, questa sera secondo knockout”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*