Un posto al sole, la settimana dal 20 al 27 aprile


Gli eventi che avverranno nel corso delle prossime puntate della soap opera


Nuove puntate di Un posto al sole, da questa sera fino a venerdi, su Rai3 alle ore 20,35. Nel corso delle puntate della soap opera, tra gli altri sviluppi della trama, vedremo quali saranno le conseguenze dell’aggressione omofoba subita da Sandro.

Lunedì 20 aprile.(EPISODIO 4231): Sandro sembra lasciarsi andare e vivere la propria storia con Claudio senza troppi patemi d’animo, ma incontrerà un’odiosa e pericolosa minaccia sul proprio cammino… Giovanna tenta una difficile e disperata fuga dalle grinfie del suo feroce rapitore.Raffaele, Ornella,Teresa e Otello saranno coinvolti in un divertente vortice di piccole gelosie e buffe ripicche…

 Martedì 21 aprile (EPISODIO 4232): L’aggressione omofoba subita da Sandro non resterà senza effetti, suscitando nel ragazzo dubbi e paure difficili da fronteggiare. Una strampalata teoria di Raffaele lo spingerà a un incidente diplomatico con una persona a lui molto cara… di chi si tratterà?

Mercoledì 22 aprile (EPISODIO 4233): Spaventato dall’aggressione subita, Sandro sembra accogliere i consigli del padre che, fino a un certo punto interessato alla felicità del figlio, lo sprona a vivere con discrezione la propria sessualità. Mentre Raffaele finisce ingenuamente col farsi giocare da Renato, Elena deve decidere se accettare o meno un lavoro al circolo frequentato da Marina.

Un posto al sole: Davide Devenuto e Samanta Piccinetti

Giovedì 23 aprile (EPISODIO 4234): Alle prese con Manuela che decide di interrompere di colpo la terapia farmacologica, Niko troverà un po’ di inaspettata leggerezza ed evasione in Cristina, la sua collega di lavoro al Vulcano. Franco realizza quanto Angela si stia sempre più allontanando da lui. Ferri deciso a far valere i suoi diritti come socio ai Cantieri Flegrei,mette sotto pressione Marina e Filippo.

Venerdì 24 aprile (EPISODIO 4235):  Marina uscirà sconfitta da un aspro confronto con Ferri, che scoprirà di avere un altro asso nella manica per provocare la donna. Di cosa si tratterà? Alle prese col problema di far continuare la scuola al figlio, Guido si ritroverà a girare un video insieme a Vittorio…



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 20 al 27 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*