The Voice 3: la diretta della 9° puntata


Tutte le esibizioni dei concorrenti del talent show di Rai2.


Su Rai2 (ore 21:10) va in onda la nona puntata di The Voice, la seconda dedicata ai knockout. Oggi quindi conosceremo gli altri 10 concorrenti che accederanno ai live show di settimana prossima. I primi minuti sono dedicati al riepilogo di quanto successo 7 giorni fa. Pubblicità.

Si parte dal team Fach con il confronto tra Chiara Clark P. La prima canta Fango di Jovanotti; il ragazzo risponde con Seven Days dei Craig David. Noemi: “Chiara mi piaci molto, e avresti potuto cantare anche da ferma perché tu sai raccontare”, Pelù invece si schiera a favore di Clark P. Roby Facchinetti parla di Chiara come un talento di razza molto giovane che può diventare una grande artista, a decidere è però Francesco che fa il nome proprio della ragazza. Eliminato Clark P.

Sfida The Voice

Il secondo confronto è all’interno del team di J-Ax: Ylenia VS Carola. Ylenia porta Love The Way You Love, Carola invece Ti sento dei Matia Bazar. Noemi: “Mi avete fatto segnare, Carola mi hai fatto venire i brividi”, Roby: “Carola rappresenti la grande vocalità, sono rimasto folgorato”. Vince Carola.

The Voice Carola

 Team Pelù: Tommaso (Sere nere) VS Fabio (Sweet Home Chicago). Per Ax e Roby deve passare il turno Fabio. Inaspettatamente passa il turno Tommaso.

Team Noemi: Andrea Orchi (Indaco dagli occhi del cielo) VS Fatima (Grenade). Roby sceglierebbe Andrea, Pelù trova che entrambi si siano un po’ trattenuti. Pubblicità.

Al rientro in studio Noemi dice ad Andrea che lui stesso ancora non sa chi è, e ha sbagliato a scegliere pezzo. A Fatima dice invece che avrebbe voluto sentirla anche in italiano. Porta ai live Andrea per aiutarlo a capire le sue potenzialità.

The Voice Andrea Orchi

Di nuovo Team Ax: Tekla (Russian Roulette) VS Davide (Ordinary Love). J-Ax precisa che nel dare il verdetto tiene conto anche della reazione del pubblico, e sceglie Tekla. Pubblicità.

Team Fach: Fabio (Don’t You Worry Child) VS Luce (La notte). Noemi: “Come Arisa sei riuscita a raccontare le emozioni del brano con un filo di voce”; J Ax: “Dovresti vincere tu Luce perchè hai cantato col cuore e con le corde vocali”. Roby vorrebbe far passare Fabio, Francesco invece è dalla parte di Luce. Alla fine a prendere la decisione finale è Francesco, che fa il nome di Fabio. La ragazza, prima di lasciare il palco, chiede a Roby di donarle uno dei suoi braccialetti.

The Voice Fabio VS Luce

 Team Pelù: Roberta (Perfect Day) VS Cli (Una zebra a pois). A Noemi piacciono tutti moltissimo, pure Roberta. Cli invece dice che è unica. Pelù: “Il sole di Cli è stato oscurato dalla luna di Roberta”. Dunque è Roberta a passare il turno.

Team Noemi: Viola (Eppure sentire un senso di te) VS Dany (Rise Like A Phoenix). Quest’ultimo spiega che ha scelto quel brano perché rispecchia proprio la sua storia. Roby: “Se fossi il tuo produttore farei su di te un lavoro internazionale”. Pubblicità.

Noemi sceglie di portare ai live Dany.

The Voice Dany

 Team Fach: Alexandre (Rehab) VS Aj Summers (Moment For Life). J-Ax chiede a quest’ultimo perché non abbia scritto di suo pugno una parte rappata. I Facchinetti scelgono Aj Summers.

The Voice Aj Summers

 Ancora una sfida nel team di J-Ax: Arianna (50mila) VS Lele (Royals). Pelù: “Arianna ha dato una interpretazione molto sensuale, Lele hai avuto qualche problema di intonazione”; Roby pensa che i due ragazzi abbiano sbagliato a scegliere i pezzi; Noemi: “Lele attenzione perché potresti risultare altezzoso sul palco”. Pubblicità.

J-Ax sceglie di portare ai live show Lele.

Lele The Voice 3

Con il riepilogo della composizione dei team, termina questa puntata di The Voice.  



0 Replies to “The Voice 3: la diretta della 9° puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*