Hair – Sfida all’ultimo taglio: domani la semifinale


Le anticipazioni sulla penultima puntata del talent per parrucchieri.


Domani sera alle ore 21:10 su Real Time andrà in onda la semifinale di Hair – Sfida all’ultimo taglio, il programma condotto da Costantino della Gherardesca alla ricerca del miglior parrucchiere amatoriale d’Italia. Sono soltanto 5 i concorrenti rimasti in gara e le prove si fanno sempre più complesse.

E’ ancora tempo per far andare le forbici su Real Time. Ma domenica 26 aprile nel salone del talent show più ironico della tv un altro partecipante dovrà abbandonare la competizione a un passo dalla finale: i posti a disposizione per l’ultima puntata infatti sono soltanto 4.

Il padrone di casa, Costantino della Gherardesca, introdurrà la prima prova, quella creativa, che entusiasmerà gli aspiranti parrucchieri. Gli hairstylist in erba, infatti, dovranno ricreare cinque dei look più rappresentativi della più grande icona vivente dello spettacolo: Madonna. La popstar da oltre 30 anni è un vero e proprio esempio di artista sempre in grado di cambiare pelle e di giocare con la propria immagine. Nel corso degli anni è riuscita ad anticipare e dettare le mode, in campo musicale così come in quello estetico.

In seguito i concorrenti dovranno affrontare la seconda prova, quella tecnica, che avrà come obiettivo il taglio a scodella, tecnicamente detto bow cut. Infine la terza ed ultima prova, quella spettacolare, verrà svelata da Costantino durante la puntata e sarà l’ultimo ostacolo che i concorrenti dovranno affrontare prima della finalissima.

A valutare le prove, come sempre, ci saranno i due giudici Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy,e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola, che formuleranno un giudizio complessivo al termine delle tre sfide assegnando le forbici d’oro al “migliore” della puntata ed eliminando un altro concorrente. Per commentare su Twitter la puntata l’hashtag è #Hair.

L’eliminato della scorsa puntata è stato Luca.

Hair – Sfida all’ultimo taglio (prodotto da Magnolia per Discovery Italia) sta riscuotendo un buon successo di pubblico, specialmente tra il popolo del web (e di Twitter nello specifico). Ciò che viene particolarmente apprezzato è lo stile della conduzione di Costantino della Gherardesca, ironico e adorabilmente acido quando serve. Il tutto senza mai cadere nella volgrità. Uno stile che in realtà il pubblico aveva già avuto modo di conoscere con Pechino express Boss in incognito, i programmi di Rai2 affidati proprio a della Gherardesca. 

Real Time è il canale 31 del digitale terrestre, su Sky è visibile ai canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31

Questi i riferimenti del programma sul web. Sito Ufficiale: hair.realtimetv.it  – Twitter: #hair @realtimetvit
Facebook: www.facebook.com/realtimeitalia.



0 Replies to “Hair – Sfida all’ultimo taglio: domani la semifinale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*