Violetta su Rai Gulp e Sky Primafila



Due gli eventi legati a Violetta: la messa in onda su Rai Gulp del film Violetta, la mia storia e la disponibilità, su Sky Primafila di una delle tappe dei tour europeo Violetta live- International tour. La serie Violetta è trasmessa da Disney Channel e, in chiaro, da Rai Gulp. Attualmente, dallo scorso venerdì 24 aprile Sky Primafila trasmette ai fan la magia vissuta durante una delle seguitissime tappe del tour, evento disponibile anche su Sky On Demand. Un’occasione, per chi ama la serie e i suoi protagonisti, per vivere le emozioni e la magia delle esibizioni live del fenomeno televisivo mondiale.

 Intanto, questa sera su Rai Gulp va in onda la seconda parte del film Violetta- la mia storia. Il film, una realizzazione esclusiva per il pubblico italiano, è trasmesso in visione free e raccoglie i momenti più significativi della prima stagione della serie argentina Violetta. La prima parte è andata in onda il 25 aprile. L’orario è alle 19,35. I fan potranno rivedere le emozioni e le aspettative per il futuro della giovanissima Violetta con la passione per la musica che si trasferisce dalla Spagna all’Argentina con il padre. Qui inizia a frequentare la scuola di ballo canto e musica Studio 21.

 Intanto “Violetta Live” continua a conquistare numerosi paesi nel mondo: Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Belgio, Olanda e America Latina. Lo show ha come protagonisti sul palco gli attori del cast originale della serie TV capitanati da Martina Stoessel che interpreta la protagonista Violetta Castillo.

Violetta ha saputo conquistare migliaia di fan da ogni angolo del mondo. In tre stagioni tradotte in 15 lingue ha raccolto oltre 40 milioni di spettatori risultando il personaggio preferito tra le ragazze 6-14 in Italia, Francia, Spagna, Polonia e sud del Belgio.

 Violetta e gli attori italiani

Il cast di Violetta ha ottenuto inoltre diversi dischi di platino con, ad oggi, più di due milioni di vendite. Violetta ha più di 350 milioni di visualizzazioni e più ricerche su Youtube di Justin Bieber in Italia, Spagna e Francia.  Numeri da capogiro per una delle serie più amate al mondo e che The Walt Disney Company EMEA ha saputo trasformare in un evento live.

Intanto ci sono altre due date italiane per il Live International Tour 2015. Tuttie e due a settembre: l’11 Violetta e i suoi amici saranno all’Arena di Verona, il 13 all’Adriatic Arena di Pesaro. Per il primo appuntamento l’orario è alle 21, per il secondo alle 16.



0 Replies to “Violetta su Rai Gulp e Sky Primafila”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*