Domenica Live chiude fra cronaca nera, trash, gossip e politica


Tutti gli ospiti e gli argomenti trattati da Barbara D'Urso nel corso del suo programma domenicale


 

Ultima puntata di Domenica Live che, cavalcando i soliti argomenti, saluta i suoi telespettatori e dà appuntamento al prossimo settembre. Come al solito, il programma scorre fra argomenti nazionalpopolari, che spaziano dal caso di Guerrina Piscaglia, al litigio della Del Santo con Malgioglio. Ma c’è stato spazio anche per altri argomenti, tra cui il prossimo matrimonio della senatrice Pezzopane con Simone Coccia.

La padrona di casa ha cercato di catturare il pubblico iniziando da tematiche politiche trattate in maniera estremamente nazional popolare. Si è parlato ancora degli italiani che tirano la cinghia e degli sprechi in Parlamento, attraverso un dibattito con ospiti che hanno dato luogo ad una discussione abbastanza sopra le righe.
Il caso di Guerrina Piscaglia, di nuovo al centro dell’attenzione dei mass media, è stato affrontato alla presenza in collegamento di una testimone. La donna ha sottolineato alcune caratteristiche della personalità di padre Graziano, presunto accusato dell’omicidio della Piscaglia. Per la conduttrice, è stata l’occasione di sfoggiare tutta la capacità di carpire gli elementi più voyeuristici dal racconto della sua ospite.
Non poteva mancare poi il gossip che si è materializzato attraverso la Pezzopane e il suo giovane fidanzato. Argomenti questi, molto cari alla padrona di casa, che li ha cavalcati quasi settimanalmente nel corso dell’anno.
Uno dei momenti più godibili è stato offerto dall’intervento di Claudio Lippi, che festeggia i 50 anni di carriera. È stata l’occasione per ripercorrere alcune tappe professionali di Lippi con protagonista la stessa Barbara D’Urso.
Lippi è stato celebrato con una serie di sorprese ma anche di scherzi. Prima gli sono arrivati di amici e colleghi, successivamente anche la lettera della figlia. Ma la D’Urso ha anche ospitato una donna che ha fatto credere a Lippi di aver avuto un figlio da lui. Uno scherzo di dubbio gusto, al quale ovviamente l’interessato non ha prestato alcuna fede.
Anche in passato Domenica Live era ricorsa a simili trucchi per catturare l’attenzione del pubblico.
Questa volta Lory Del Santo è tornata a polemizzare con Malgioglio, che aveva etichettato la sua serie in maniera negativa. Ovviamente un pretesto per restare sotto i riflettori e mostrarsi in compagnia dell’immancabile toy boy di turno.
Una parte del programma è stata dedicata al racconto di Gabriella Labate. Un caso di malasanità, fortunatamente risolto in maniera positiva, che ha sicuramente colpito i telespettatori. Ha raccontato infatti di aver subito un’operazione alla spalla, e come conseguenza di aver avuto una perforazione del polmone.
Viva per miracolo, la Labate ha puntato il dito contro i medici che l’avevano operata e ha sottolineato di essere viva per miracolo grazie all’intervento di un amico medico.
A chiudere la puntata arriva la saga della famiglia di Al Bano, che ha tenuto banco nel corso di quasi tutta l’edizione di Domenica Live.



0 Replies to “Domenica Live chiude fra cronaca nera, trash, gossip e politica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*