The Fall 2 da questa sera su Sky Atlantic


il ritorno della serie interpretata da Jamie Dornan star di 50 sfumature di grigio


Torna in prima TV su Sky Atlantic HD una nuova stagione del thriller targato BBC “The Fall”. La serie ha come protagonista Gillian Anderson nel ruolo del sovrintendente detective Stella Gibson, ancora sulle tracce del serial killer Paul Spector, interpretato da Jamie Dornan, star protagonista del recentissimo successo cinematografico “Cinquanta sfumature di grigio”. Noi dell’evento vi abbiamo già anticipato tutti i particolari.

“The Fall 2” andrà in onda da martedì 28 aprile alle 21.10 in prima tv su Sky Atlantic HD e sarà inoltre disponibile su Sky On Demand

{module Google richiamo interno}La seconda stagione del serial-thriller psicologico “The Fall”, definita da Entertainment Weekly “una serie drammatica elettrizzante ricca di pathos, tensione erotica e suspense palpabile”, arriva dopo il successo della prima stagione, con 6 nuovi episodi ambientati ancora una volta in Irlanda.

Nella nuova stagione, un collegamento personale con il passato di Spector offre a Gibson alcuni indizi, ma provoca Spector rischiando di mettere a repentaglio l’intera investigazione. Gibson si ritrova poi costretta ad affrontare un rischio ancora più grosso, ma più si avvicina alla cattura di Spector più il serial killer si insinua nel privato di lei, provocandola e aumentando la pressione psicologica sulla donna. La rete si stringe sempre di più intorno Spector che si dimostra però ancora più pericoloso.

La seconda stagione di The Fall, si basa ancor più della prima, su una sceneggiatura che dona a questo thriller una maggiore profondità psicologica, capace di indagare a fondo gli eccessi della personalità umana, è stata scritta e diretta da Allan Cubitt, e prodotta da Gub Neal e Julian Stevens; i produttori esecutivi sono Allan Cubitt, Justin Thompson-Glover, Patrick Irwin e la stessa Gillian Anderson.



0 Replies to “The Fall 2 da questa sera su Sky Atlantic”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*