Supercinema, ultima puntata questa sera 11 giugno


Si chiude la stagione del rotocalco di approfondimento cinematografico a cura di Antonello Sarno


Questa sera, giovedi 11 giugno,, va in onda l’ultimo appuntamento- prima della pausa estiva  di “Supercinema”, il rotocalco d’informazione cinematografica  che Canale 5 ha trasmesso in seconda serata.

Un appuntamento fisso che ha tenuto compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset informandoli su tutte le news provenienti dal grande schermo. “Supercinema” che lo scorso marzo ha tagliatao il traguardo dei tre anni di permanenza in video, sempre su Canale 5, ha offerto, nel corso delle edizioni, spunti di riflessioni sull’universo cinematografico, ha proposto interviste esclusive, è stato sul set delle principali pellicole in lavorazione,

{module Google richiamo interno} L’appuntamento che torna nella prossima stagione autunnale, ha offerto al pubblico anche anticipazioni, dietro le quinte, interviste a grandi attori e registi italiani e internazionali. Puntata dopo puntata la trasmissione realizzata in collaborazione con l’Anica, si è affermata grazie ad un mix di ironia e contenuti esclusivi che lo rendono immediatamente riconoscibile al grande pubblico.

l’ultima puntata è dedicata ai premi ed alle feste del cinema italiano , da “Ciak d’oro” ai “Nastri d’argento” con tutti i più grandi nomi dello star system che confermano quanto stia bene il nostro cinema italiano, nonostante Il premio mancato a Cannes.

E ancora la love story tra Frank Sinatra -morto 20 anni fa-  e Ava Gardner. E, in chiusura di puntata,, un lungo excurss sul “meglio” di Luciana Litizzetto,la comica più irriverente del piccolo schermo che oramai frequenta assiduamente anche il grande schermo.

Supercinema, lo scorso marzo ha anche lanciato il concorso Miss Supercinema attraverso il quale è stata scelta una giovane conduttrice a cui affidare la gestione di una rubrica all’interno del programma.

“Supercinema” è un programma a cura di Antonello Sarno. Essendo realizzato in collaborazione con l’Anica, assucura tutte le anteprime dei film in uscita nel corso delle settimane.

La prossima edizione sarà presente su Canale 5 in concomitanza con l’inizio della nuova stagione cinematografica e avrà delle novità rispetto al passato. Tra queste un arricchimento delle rubriche e ancora maggiore attenzione ai backstage e alle curiosità provenienti dai set. Vengono annunciate interviste ai maggiori divi del momento, comprese le star hollywoodiane.

 



0 Replies to “Supercinema, ultima puntata questa sera 11 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*