Serie B ultime gare play off e play out su Sky e Mediaset


la fase conclusiva del campionato cadetto per stabilire chi sale in serie A e chi retrocede


Finale per la Serie B 2014/2015 con le ultime gare dei Play-Off e Play-Out decisive per stabilire chi salirà in Serie A dopo Carpi e Frosinone e chi retrocederà in Lega Pro insieme a Cittadella, Brescia e Varese.I match sono seguiti da Sky e Mediaset.

Oggi, venerdì 5 giugno, si torna in campo per il match di andata della Finale Play-Off Pescara-Bologna, alle ore 20.30 in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Daniele Barone e Massimo Ambrosini. A bordocampo Marco Nosotti.
Pre partita dalle 20 sugli stessi canali (e post fino alle 23) live dallo Stadio Adriatico con Vanessa Leonardi e Lorenzo Minotti. A seguire, alle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, appuntamento con “Calciomercato – L’Originale”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, live da Berlino.

Per l’occasione in Piazza della Rinascita a Pescara sarà allestito anche il “B Village”, una struttura organizzata da Lega Serie B in collaborazione con Rcs Live, in partnership anche con Sky, aperta per tutta la giornata, dalle 10 alle 20, con una serie di attività per i tifosi, in attesa del fischio d’inizio della Finale Play-Off Pescara-Bologna. Un villaggio con una funzione anche educativa, dove conoscere le regole del calcio con il progetto della Lega Serie B “Regoliamoci”. Il “B Village” sarà presente anche a Bologna, martedì 9 giugno, in occasione del match di ritorno.

Sabato 6 giugno, poi, tocca alla Finale Play-Out, con il match di ritorno Modena-Virtus Entella, in diretta dalle 18.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD. Si parte dal 2-2 dell’andata.
La telecronaca sarà di Antonio Nucera e Claudio Onofri, con Manuele Baiocchini a bordocampo. Pre partita dalle 18 (e post fino alle 21) live dallo stadio Alberto Braglia.

Martedì 9 giugno, invece, si replica con la partita di ritorno della Finale Play-Off. Alle ore 20.30, Bologna-Pescara in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Daniele Barone e Massimo Ambrosini. A bordocampo Marco Nosotti.
Pre partita dalle 20 sugli stessi canali (e post fino alle 23) live dallo Stadio Renato Dall’Ara con Roberta Noè e Giancarlo Marocchi. A seguire, alle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, appuntamento con “Calciomercato – L’Originale”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Passiamo a Mediaset.

Oggi, venerdì 5, sabato 6 e martedì 9 giugno, Premium Calcio trasmetterà in diretta le sfide di andata e ritorno della finale playoff tra Bologna e Pescara e la gara di ritorno dello spareggio playout “Modena-Entella”.

Di seguito la programmazione di venerdì 5 giugno:

“Pescara-Bologna” in diretta alle ore 20.30 su Premium Calcio e Premium Play

Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Giuseppe Incocciati

Di seguito la programmazione di sabato 6 giugno:

“Modena-Entella” in diretta alle ore 18.30 su Premium Calcio e Premium Play

Telecronaca: Gianluca Prudenti

Di seguito la programmazione di martedì 9 giugno:

“Bologna-Pescara” in diretta alle ore 20.30 su Premium Calcio e Premium Play

Telecronaca: Federico Mastria. Nando Orsi



0 Replies to “Serie B ultime gare play off e play out su Sky e Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*