Grande Fratello vip: e se lo conducesse Chiambretti?


Le indiscrezioni sui nomi trapelati dei possibili concorrenti


 

Di una possibile edizione del Grande Fratello con personaggi noti del mondo dello spettacolo e di altri settori, si parla già da tempo.
Ma adesso cominciano a rincorrersi voci e pettegolezzi sempre più spinti, secondo cui il programma potrebbe approdare su Canale 5 già dalla prossima stagione autunnale. Si mormora infatti di 8-10 settimane durante le quali soliti ed insoliti famosi, se ne starebbero rinchiusi nella casa di Cinecittà opportunamente ristrutturata.

Naturalmente non esistono notizie certe sull’identità dei futuri reclusi vip, ma c’è un susseguirsi di nomi che farebbero davvero tremare le vene e i polsi.
Non riusciamo infatti a immaginare una Romina Power (quotata per l’ingresso nella casa) che cerca di passare il tempo canticchiando la “felicità è un bicchiere di vino con un panino”, magari quando di panini non se ne vede neppure l’ombra.
Con altrettanta sorpresa, non si riesce neanche a immaginare la presenza della coppia madre-figlia Stefania e Amanda Sandrelli: insieme formerebbero una piccola famiglia visto che Stefania seembra essersi stancata di una Grande Famiglia. Altrettanto inverosimile riteniamo l’eventuale presenza di Vittorio Sgarbi: non riusciamo a immaginare se si metterà a fare divulgazione artistica, spiegando magari a Cristiano Malgioglio (altro vip quotato) chi sono Paolo Uccello, il Mantegna o Raffaello. In compenso c’è la speranza che Valeria Marini, anche lei tra i probabili reclusi vip, per il periodo della “detenzione” sia resa inoffensiva e. invece di produrre biancheria intima o gioielli-bigiotteria, si trasformi in una solerte frequentatrice dei fornelli domestici.
Tra gli altri eventuali concorrenti, spiccano Mara Venier e Antonio Cassano: due personaggi che potrebbero trovare un loro feeling a suon di “cassanate”.
I rumors segnalano anche le improbabili presenze di Efe Bal e Nichi Vendola. Insomma, sembra che tutto potrà succedere, in una casa che, da chiusa, potrebbe aprirsi a nuove prospettive di convivenza e di rapporti interpersonali.
Sarebbe interessante poter immaginare i dialoghi tra Sgarbi e Raffaella Fico, tra Valeria Marini e Nichi Vendola. Ma soprattutto: il pensiero corre alle risse furiose che si scatenerebbero in un appartamento in cui le possibilità di fuga saranno ben poche.

In questo universo appena descritto di improbabili convivenze, spunta un’altra sorpresa: chi avrà l’onere e onore della conduzione? Quattro sono i nomi che circolano: si tratta di Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Belén Rodriguez e la solita Barbara D’Urso. Un poker di donne da far impallidire anche il più accanito telespettatore dei programmi di gossip. Ma solo una è destinata ad avere la meglio. A meno di un ulteriore e finale colpo di scena che spazzerebbe via tutti i nomi precedenti per far posto ad uno nuovo. Noi ne suggeriamo uno: Piero Chiambretti, l’ex enfant terrible di Rai 3 che adesso, da creatura Mediaset, riesce a “destabilizzare” tutte le intemperanze dei vip che ospita e intervista.



0 Replies to “Grande Fratello vip: e se lo conducesse Chiambretti?”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*