Paperissima sprint da questa sera su Canale 5


la presentazione della nuova edizione dello show che sostituisce Striscia la notizia


.

.Da questa sera, lunedì 8 giugno, Vittorio Brumotti, Valeria Graci e Alessia Reato condurranno con il Gabibbo la sedicesima edizione di Paperissima Sprint, su Canale 5 alle ore 20,40. Il varietà firmato da Antonio Ricci ha come palcosenico l’Expo di Milano. L’appuntamento è dal lunedì alla domenica per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

Quest’anno l’esposizione universale di Milano farà da cornice alle acrobazie su due ruote dell’inviato di Striscia, nonché ambasciatore dell’Expo, Vittorio Brumotti, che, assieme all’immancabile Gabibbo, condurrà il programma affiancato dall’ex Velina Alessia Reato e dalla trasformista di Striscia Valeria Graci (che vestirà i panni della maialina Peppia Pig, della conduttrice Federica Panicucci e della turista bergamasca Putrella Tacabrighe).

{module Google richiamo interno} I quattro conduttori, tra una papera e l’altra, si muoveranno all’interno dell’Expo per mostrare ai telespettatori i padiglioni dei Paesi coinvolti nella manifestazione famosa in tutto il mondo.

Anche quest’anno i telespettatori possono spedire i filmati attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it.

Intanto l’edizione di Paperissima Sprint condotta da Juliana Moreira e dal Gabibbo, ha chiuso  domenica 7 giugno, con 3.555.000 telespettatori e il 16.34% di share, risultando il programma più visto dell’access prime time. Alle 21.19, Paperissima Sprint ha raggiunto un picco di 4.410.000 telespettatori, pari al 19.32% di share.

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Carlo Sacchetti, Fabio Nocchi e Alessandro Meazza. La regia è affidata a Mauro Marinello.

La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci e Alessia Reato.

Anche quest’anno i telespettatori possono spedire i filmati attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it.



0 Replies to “Paperissima sprint da questa sera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*