Le tre rose di Eva 4: Clarissa al posto di Aurora


Anticipazioni sulla stagione ancora in fase di scrittura della fiction di Canale 5


Tra sette giorni cala il sipario sulla terza stagione de Le tre rose di Eva. Con la morte di Aurora (Anna Safroncik) si cerca la nuova eroina buona che dovrà prenderne il posto e sostituirla anche nel gradimento dei telespettatori. Il personaggio più accreditato a succedere alla Gori è Clarissa, interpretata dall’attrice Serena Iansiti.

La quarta serie de Le tre rose di Eva è in fase di scrittura, e gli sceneggiatori stanno hanno già fatto intravedere alcune mosse determinanti in tale direzione che saranno avvalorate nel prossimo finale di stagione.
Infatti il personaggio di Serena Iansiti, Clarissa avrà un’importanza sempre maggiore nella puntata conclusiva.

Clarissa è entrata nella decima puntata, quindi solo poche settimane fa. Non ha mai avuto legami con Villalba (dove è ambientata la serie), ma quando vi arriva, inspiegabilmente decide di rimanere. Già dalla prime immagini, comincia a intravedersi l’ipotesi che la giovane donna abbia qualche legame, non si sa quanto misterioso, con Alessandro Monforte (Roberto Farnesi).
Tutto questo è stato soltanto raccontato dal momento in cui Clarissa è entrata in scena. Ma la sua presenza a Villalba diventerà ancora più emblematica quando si scopre la presenza sul suo corpo di un tatuaggio molto particolare.
Da quanto si è compreso, Clarissa non ama farsi tatuare il corpo, quindi quei segni hanno un significato particolare. Saranno la chiave di volta per riuscire a capire la vera identità di Clarissa e il legame che ha con Villalba e i suoi abitanti.
Si è già capito che Alessandro ha un ruolo determinante in questo mistero. Probabilmente sarà proprio da queste basi che partiranno gli sceneggiatori per trasformare Clarissa nella nuova eroina buona destinata a sostituire Aurora.

La morte di Aurora
Si potrebbe anche ipotizzare, con il passar del tempo, che Clarissa prenderà il posto di Aurora anche nel cuore di Alessandro.
L’uomo infatti è rimasto vedovo con una bimba di soli 4 anni e, sicuramente, nella quarta stagione penserà a ricostruirsi una vita e a dare una nuova madre alla piccola Eva.
Per ora, Alessandro è impegnato a dare un volto agli assassini di Aurora. Lo ha promesso sulla tomba della moglie defunta; e soltanto dopo aver fatto luce sulla sua morte potrà avere pace e guardare di nuovo al futuro. Alessandro è ancora giovane, e Clarissa sembra avere con lui un legame che i telespettatori potranno scoprire soltanto in seguito.
Da sottolineare che Serena Iansiti insieme a Sara Zanier e Luca Capuano, sono approdati a Le tre rose di Eva dopo essere stati per anni protagonisti di CentoVetrine.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 4: Clarissa al posto di Aurora”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*