Temptation Island 2, il profilo dei concorrenti


La presentazione delle coppie che partecipano al docu- reality di Canale 5


Inizia questa sera, la seconda edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. Il docu- reality avrà come scenario un resort della Sardegna nel quale le coppie in gara trascorrono 21 giorni. Metteranno alla prova la solidità del proprio rapporto sentimentale. A poche ore dall’appuntamento in prima serata su Canale 5, conosciamo le coppie.

Amedeo (25 anni) – Alessia (21 anni): “La coppia di novelli”

Amedeo e Alessia a Temptation island 2

Alessia e Amedeo sono fidanzati da un mese. Lei ha 21 anni e vive a Catania, lui invece ha 25 anni, è di Napoli ed è un maître. Si sono conosciuti durante l’ultima edizione di “Uomini e Donne” dove lui era il tronista e lei la corteggiatrice. Dal giorno della scelta sono sempre stati insieme alternandosi tra Napoli, città di Amedeo, e Catania, città di Alessia. Per entrambi la distanza è un ostacolo al rapporto di coppia tanto che Alessia ha lasciato il lavoro che aveva a Catania per stare più vicina ad Amedeo. Vorrebbero al più presto vivere insieme, anche se non sanno ancora dove. Dicono di stare bene e di aver trovato un’affinità sia mentale che fisica. Sono entrambi gelosi, lui è competitivo e permaloso, mentre lei è molto istintiva. Prima della sua partecipazione a “Uomini e Donne” Amedeo aveva dichiarato di non essere mai stato innamorato e proprio per capire se quello che prova per Alessia è realmente amore ha deciso di partecipare a “Temptation Island”. Alessia dal canto suo è sicura del suo amore, e spera che questa esperienza chiarisca le idee ad Amedeo e le confermi che lui è l’uomo giusto.

Dario (24 anni) –  Claudia (22 anni): “In cerca della fiducia mancante”

Dario e Claudia a Temptation island

Claudia e Dario sono fidanzati, tra tira e molla, da 9 anni. Lei ha 22 anni e fa la segretaria, lui ha 24 anni ed è personal trainer e cameriere in discoteca. Entrambi sono di Brescia. È stata lei a scrivere per partecipare al programma. Dario e Claudia si sono conosciuti da piccoli, lei aveva 13 anni, lui 16 e per entrambi è stato il primo fidanzamento. Dopo 5 anni insieme arriva la prima crisi: si lasciano perché lui la tradisce con la migliore amica di lei. Dopo circa un anno, si ritrovano tramite amicizie in comune, inizialmente i rapporti sono freddi, ma con il tempo si riavvicinano e tornano insieme. Da quel momento Claudia sostiene di aver trovato un Dario cambiato, dolce, premuroso, che adesso mette lei al primo posto. Lui è molto geloso e le ha fatto chiudere la pagina Facebook. Attualmente vivono ancora con le rispettive famiglie ma è come se convivessero, perché dormono quasi tutte le notti insieme. Lei vuole partecipare a “Temptation Island” per vedere se lui è realmente cambiato. Lui invece vuole capire se il suo “essere cambiato” nei confronti di Claudia è dovuto al senso di colpa per quello che le ha fatto in passato, oppure perché è realmente innamorato di lei.

Emanuele (33 anni) – Alessandra (21 anni): “Gli eterni fidanzati”

Emanuele e Alessandra a Temptation island

Alessandra e Emanuele sono fidanzati da 3 anni. Alessandra ha 21 anni ed è insegnante di Zumba, Emanuele ha 33 anni ed è proprietario di un solarium. Entrambi sono di Napoli. È stata lei a scrivere per partecipare al programma. Si sono conosciuti al solarium di proprietà di Emanuele; Alessandra era una sua cliente, anche se in quel periodo erano entrambi impegnati con altre persone. Lui, dopo essersi lasciato, decide di contattarla per chiederle di collaborare nella sua attività. Alessandra accetta la proposta e dopo poco lascia il fidanzato per Emanuele. L’unico momento di crisi fra i due c’è stato all’inizio della storia: lei, a causa di un’insicurezza generale, data soprattutto dalla differenza di età, decide di mettere tutto in discussione e lascia Emanuele per capire realmente cosa vuole. Ma dopo poco tempo capisce che la persona con cui vuole stare è proprio Emanuele e tornano insieme. Ora vorrebbero convivere anche se lei, essendo molto tradizionalista, vorrebbe prima sposarsi.

Gianmarco (24 anni) – Aurora (21 anni): “Sarà vero amore?”

Gianmarco e Aurora a Temptation island 2

Aurora e Gianmarco sono di Latina e stanno insieme da 8 mesi. Lei ha 21 anni ed è una personal shopper, lui ha 24 anni ed è proprietario di un pub. Si sono conosciuti a Latina, dove lei si era trasferita tempo prima da Pescara per convivere con un ragazzo del posto.  Si incontrano per la prima volta al mare tramite amici in comune e per Gianmarco è stato subito colpo di fulmine. Dopo poco Aurora chiude la sua relazione e si fidanzano, iniziando subito, per volere soprattutto di lui, una convivenza. Caratterialmente sono molto diversi, lui è molto geloso, lei per niente, Gianmarco definisce Aurora una ragazza fredda che difficilmente mostra i suoi sentimenti e le sue fragilità, mentre lui al contrario le mostra continuamente il suo amore, la riempie di gesti carini e non le fa mai mancare nulla. Gianmarco lamenta il fatto che lei non lo ricambi con le stesse attenzioni al punto che spesso si chiede se lei tenga veramente a lui. Gianmarco ha deciso di partecipare a “Temptation Island” perché vorrebbe far emergere il lato dolce e geloso di Aurora. Lei ha accettato di partecipare anche se dubita che potrà cambiare il suo modo di essere.

Mauro (40 anni) – Isabella (41 anni): “Mi trasferisco per te?”

Mauro e Isabella a temptation island

 Isabella e Mauro sono insieme da 6 mesi. Lei ha 41 anni, è di Castelfidardo ed è proprietaria di un centro estetico, lui ha 40, è di Garlasco ed è agente immobiliare. Si sono conosciuti nell’ultima stagione di “Uomini e Donne Senior”, lei aveva già partecipato anche alle due edizioni precedenti. Quando Mauro è arrivato in trasmissione è stato subito attratto da Isabella che al contrario inizialmente non lo trovava piacevole esteticamente. Lui l’ha corteggiata molto e lei piano piano ha iniziato ad essere attratta da lui mentalmente. Dopo solo un mese nel quale si sentivano e frequentavano decidono entrambi di lasciare il programma e di “viversi fuori”. Da 6 mesi hanno una relazione a distanza, lui vive in Lombardia, lei nelle Marche, hanno entrambi i loro lavori, si sentono per telefono e si vedono nel fine settimana.  Vorrebbero andare a vivere insieme e crearsi una famiglia ma Isabella lamenta il fatto che Mauro non ha mai avuto la spinta di cercare una casa per loro, nonostante faccia l’agente immobiliare e che non sia disposto a cambiare le sue abitudini da single, mentre lei, pur avendo un’attività da 30 anni e una casa di proprietà, sarebbe pronta a mollare tutto e trasferirsi da lui. Isabella partecipa a “Temptation Island” perché per Mauro sta cambiando la sua vita e vuole capire se ne valga la pena o meno. Mauro partecipa perché se tutto dovesse andar bene passerebbero il Natale nella stessa casa.

Salvatore (26 anni) – Teresa (28 anni): “Posso vivere senza di te?”

Salvatore e Teresa a Temptation islnad

Teresa e Salvatore sono insieme da 5 mesi, lei 28 anni vetrinista lui 26 anni calciatore, sono entrambi siciliani. Si sono conosciuti nell’ultima edizione di “Uomini e Donne”, lei era la tronista e lui il corteggiatore. Entrambi sono stati tentatori nella scorsa edizione di “Temptation Island” dove però non si sono mai incontrati. All’interno di “Uomini e Donne” Teresa ha da subito manifestato il suo interesse nei confronti di Salvatore ma il loro percorso è stato molto travagliato, anche per via dei loro caratteri simili. Entrambi sono infatti molto gelosi e orgogliosi e dal giorno della scelta non si sono mai separati, nemmeno per 5 minuti. Vivono tra casa di Teresa a Ragusa e casa di Salvatore a Roccapalumba, un paesino in provincia di Palermo, ma progettano di andare a vivere insieme a Roma. Teresa vuole partecipare a “Temptation Island” per imparare a gestire la sua gelosia che sin dall’inizio della loro storia ha messo a dura prova il rapporto. Salvatore vuole dare delle conferme a Teresa per farle capire che lei é la donn



0 Replies to “Temptation Island 2, il profilo dei concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*