Agon Channel, speciale Miss Mondo Italia 2015


La proclamazione di Greta Galassi che rappresenterà l'Italia al concorso Miss Mondo


 E’ prevista per domenica prossima, 21 giugno alle 21.15 su Agon Channel (DTT,33), la messa in onda dello speciale dedicato alla finale di Miss Mondo Italia 2015. La finalissima del concorso, con la conduzione di Paolo Ruffini, si è svolta al Teatro Italia di Gallipoli per incoronare la bellezza italiana che il prossimo 19 dicembre rappresenterà la nostra penisola a Sanya , in Cina. A vincere è stata Greta Galassi. La 17enne trentina di Rovereto rappresenterà l’Italia a  Miss World il prossimo 19 dicembre in Cina.


Alta un metro e 75, castana, è la neo Miss Mondo Italia 2015, scelta dalla giuria del Concorso diretto da Antonio Marzano e da Maria Rosaria De Simone e proclamata ieri notte al Teatro Italia di Gallipoli.

Greta, studia lingue al liceo linguistico di Rovereto suo città natale, con eccellenti risultati. I suoi hobby sono la moda e lo spettacolo, i suoi cantanti del cuore i ColdPlay e Tiziano Ferro, il suo sport è lo sci ma ama il mare. Parla discretamente l’inglese. E’ fidanzata con Matteo sin dal 2013. La favola di Greta Galassi è iniziata nel febbraio scorso quando ha partecipato ad una selezione di Miss Mondo a Madonna di Campiglio, dove si è subito imposta. Grazie alla fascia di Miss Madonna di Campiglio è stata convocata per la finale regionale a Sarche. Anche in quell’occasione Greta Galassi ha ottenuto l’unanimità dei voti della giuria, conquistando così il titolo di Miss Mondo Trentino Alto Adige con cui è giunta sul palco di Gallipoli. Qui la sua vittoria inattesa e per questo ancora più bella. Ad incoronarla l’attore Alex Belli e Patrizia Frangella, giornalista e presidente della giuria tecnica.

Ad affiancare Ruffini ci sono state Sarah Baderna e Claudia Russo che hanno conquistato rispettivamente i titoli di Miss Mondo Italia 2013 e 2008. Tanti gli ospiti presenti: la ‘singer’ Violetta Zironi, Francesco Cicchella, personaggio ed imitatore di punta di ‘Made in Sud’. Ospite di Miss Mondo anche l’attrice cubana, Adriana Romero, protagonista nel film di Pieraccioni “Finalmente la felicità”. E poi ancora il cantante Timothy Cavicchini sul podio nella prima edizione di “The Voice”, Pierpaolo Petrelli uno dei Velini di Striscia la Notizia, la pallavolista Veronica Angeloni e tanti altri noti personaggi.

Agon Channel (DTT,33) ha raccolto le immagini e i momenti migliori per uno speciale dedicato allo show della bellezza, seguendo le 50 Miss finaliste, le loro performance sul palco, gli ospiti e il momento magico della proclamazione della vincitrice incoronata dall’ospite d’onore, l’attore Alex Belli e da Silvia Cataldi, Miss Mondo Italia 2014.

 



0 Replies to “Agon Channel, speciale Miss Mondo Italia 2015”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*