Rush dal 6 luglio su Fox HD


La presentazione della nuova serie, un medical drama ambienatto a Los Angeles


 

Nuovo medical drama ambientato nella città di Los Angeles con Tom Ellis come protagonista- L’attore riesce a dare il giusto fascino  ad un dottore disilluso dalla vita, che cerca di esorcizzare i suoi demoni con  alcol e droghe. Nessuno lo sa, al contrario, il dottor Rush è molto stimato ed è uno tra i medici più richiesti tra la gente ricca di Los Angeles.

William P. Rush è il medico dell’élite di Los Angeles. È affascinante, amante della bella vita ma soprattutto discreto. Non fa domande e non giudica, poiché l’unica cosa che gli interessa è il denaro contante che ricava dai suoi esclusivi interventi a domicilio. Questo è il segreto del suo successo: è l’uomo giusto da chiamare quando si ha bisogno di assistenza medica senza dare nell’occhio. Il suo inusuale modo di fare il medico gli permette quindi di vivere una vita agiata e, sebbene in fondo non sia poi così indifferente alle perversioni, alla violenza ed alla corruzione che lo circondano, è una vita alla quale Will non intende rinunciare; questo finché tutte le sue certezze non verranno messe in discussione da una persona del suo passato che torna inaspettatamente sulla sua strada.

L’episodio pilota di Rush, intitolato originariamente Rapid Response, fu realizzato nel 2004 e basato su una sceneggiatura che successivamente non fu più tenuta in considerazione. Il pilot conteneva personaggi e membri del cast che non ritornarono nella serie, tra cui Matthew Le Nevez, Libby Tanner e Corinne Grant. La serie fu inizialmente rifiutata, ma in anni successivi fu recuperata quando lo Sciopero degli sceneggiatori (2007-2008) influenzò molto le produzioni e si cercava di metetre in video tutto quello di cui si disponeva.

Il sergente Dominic “Dom” Wales, interpretato da Josef Ber, doveva all’inizio essere assassinato durante la prima stagione, ma durante la produzione Claire van der Boom ottenne il permesso di soggiorno negli Stati Uniti e dovette trasferirsi lì: di conseguenza, fu eliminata Grace. Jolene Anderson si unì al cast per la seconda stagione, dal 16 luglio 2009. Le riprese della serie sono effettuate a Melbourne e nella sua area metropolitana.

La terza stagione fu annunciata il 25 settembre 2009 e debuttò il 22 luglio 2010.

La quarta stagione, di 13 episodi, fu confermata dal produttore esecutivo di Channel Ten, Rick Maier, il 12 novembre 2010. Le riprese cominciarono il 6 maggio 2011.



0 Replies to “Rush dal 6 luglio su Fox HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*